Domanda Boing

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Su boing nell'anno 2008 e 1009 dalle 11:00 di sera fino alle 6:00 di mattina andava in onda: Gli alieni pazzeschi, MySpyFamily e Titeuf (se non mi sbaglio) mentre negli anni attuali cioe' 2010-11 vanno in onda: Titeuf, Fantastici 4 e MySpyFamily, questi cartoni vengono eseguite a ciclo cioe' Titeuf, MySpyFamily, Fantastici 4, Titeuf, MySpyFamily, Fantastici 4, Titeuf, MySpyFamily, Fantastici4.....questo fino ad arrivare alle 6:00 di mattino....il problema e' che fanno sempre le solite puntate.....nonostante a me piaccia titeuf e myspyfamyli le vedo sempre ma secondo voi cambieranno le puntate facendone altre nuove?:razz:

Riferimento: Boing

Su boing nell'anno 2008 e 1009 dalle 11:00 di sera fino alle 6:00 di mattina andava in onda: Gli alieni pazzeschi, MySpyFamily e Titeuf (se non mi sbaglio) mentre negli anni attuali cioe' 2010-11 vanno in onda: Titeuf, Fantastici 4 e MySpyFamily, questi cartoni vengono eseguite a ciclo cioe' Titeuf, MySpyFamily, Fantastici 4, Titeuf, MySpyFamily, Fantastici 4, Titeuf, MySpyFamily, Fantastici4.....questo fino ad arrivare alle 6:00 di mattino....il problema e' che fanno sempre le solite puntate.....nonostante a me piaccia titeuf e myspyfamyli le vedo sempre ma secondo voi cambieranno le puntate facendone altre nuove?:razz:

Sicuramente.
La serie se ha guadagnato molto
continuerà a produrre disegni ;)

Ma boing ormai ripete sempre le stesse cose :emoji_relieved:

Se per questo tutti i canali per bambini ripetono sempre le stesse cose...
Partendo da CartoonNetwork a Nickelodeon.

Molto Probabilmente , i cartoni potrebbero essere già pronti , ma magari il doppiaggio non è completo ... Anche se nella maggior parte dei casi è questione di soldi (pubblicità) ...

Anche perché la produzione di nuovi cartoni non dura 1 giorno :°°:
Ho visto su una rivista che molti canali a Natale avranno nuovi interessantissimi programmi e tra questi c'è anche Boing ;)

Molto Probabilmente , i cartoni potrebbero essere già pronti , ma magari il doppiaggio non è completo ... Anche se nella maggior parte dei casi è questione di soldi (pubblicità) ...

Il doppiaggio non centra nulla.
Il problema è che tutti i cartoni devono passare nelle
censure per verifiche. Questo allunga molto i tempi...

Conosco bene Boing, avendo una sorella di 9 anni che ci sbava davanti. Comunque posso dirti che dalle 11 alle 6 fanno gli stessi episodi perchè essendo un programma per bambini, a quell' ora i bambini dormono e l Audience è sicuramente minore rispetto alle ore precedenti. Per quanto riguarda i Fantastici 4 è una serie famossissima che ha già sbancato con fumetti (stiamo parlando della Marvel) che ha prodotto quasi tutti i supereroi che conosciamo. Quindi credo proprio che ogni sera cambieranno episodio ma lasceranno sempre che si ripetano, proprio perchè come ho detto prima, l audience a quell' ora è bassissima.

Ma sapete che non è facile produrre una sola puntata di un cartoon? Ci vuole tempo. E poi, i cartoni che elencato Impaziente, sono vecchi quindi, molto probabilmente non aggiorneranno le puntate.

P.S. All'inizio del topic, non è 1009 ma 2009. ::emoji_relieved: