Bojan ha un cuore giallorosso "Il mio Barcellona è la Roma"

manuelinho

Utente Attivo
Autore del topic
17 Settembre 2010
315
20
Miglior risposta
0
Dubbi sulla passione con la quale Bojan Krkic sta vivendo la sua stagione in giallorosso nessuno li aveva mai sollevati. Certezze granitiche, al punto da snobbare il "suo" Barcellona, beh, queste erano insapettate e insospettabili. Bojan, grande protagonista a Novara e uomo in più in questo momento non facile per la Roma di Luis Enrique, ha parlato alla ripresa degli allenamenti con parole che non lasciano spazio ai dubbi: "Di Guardiola e del Barcellona non voglio più parlare. La vicenda fra il tecnico blaugrana e Ibrahimovic? Di questo nemmeno: sono vicende personali. Non voglio entrare in questa vicenda. Ogni persona ha il suo modo di interagire. Il mio Barcellona ora è la Roma. Luis Enrique è una persona diretta, con grande personalità e che mantiene lo stesso rapporto con tutti i giocatori. E’ curioso che la patente me l’abbiano ritirata un paio di mesi fa e non se ne è parlato e se ne parla solo ora alla vigilia della riconsegna. Avevamo la trasferta contro l’Inter e non sapevo che il raccordo in quel giorno è particolarmante trafficato. Ero in ritardo e visto che il mister pretende puntualità assoluta ho imboccato la corsia d’emergenza".​

Fonte: gazzetta.it