Bojan Krcic è ufficialmente un giocatore della Roma

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Si tratta di un accordo raggiunto da tempo, cui mancava solo l’ufficialità, ed ora è arrivata: Bojan Krcic è un giocatore della Roma. Dopo una conferenza stampa di addio, o arrivederci, quantomai dovuta, il giovane ragazzo prodigio si accaserà alla corte di Luis Enrique, dove lo aspetta una maglia da titolare. “La Roma mi ha voluto tanto e il suo corteggiamento in quest’ultimo mese gli ha fatto già guadagnare un pezzettino del mio cuore. ” Le lusinghe reiterate di Walter Sabatini, e le continue dimostrazioni di affetto dei tifosi della Roma che da almeno sette anni non vedevano approdare sulla sponda giallorossa un calciatore tanto importante, non potevano, d’altronde non convincere il ragazzo.

Dodici milioni l’investimento iniziale della nuova Roma, più altri eventuali ventotto tra due anni, per bloccare il controriscatto obbligatorio del Barcellona fissato a tredici milioni di euro. Un’operazione che, qualora il ragazzo dovesse confermare le sue doti, varrebbe complessivamente quaranta milioni di esborso da parte della società giallorossa. Una cifra da top player assoluto, cosa che tutti, da Barcellona a Roma, contano che diventerà.

Qualche tempo fa si parlava di bojan come nuovo messi,ma poi pedro lo ha sovrastato.E' un buon acquisto per la roma che insieme a lamela e ad un'altro attaccante possono fare bene perchè totti ormai è in pensione :emoji_relieved:
 
Riferimento: Bojan Krcic è ufficialmente un giocatore della Roma

Grande acquisto, sarà un campione.
 
Riferimento: Bojan Krcic è ufficialmente un giocatore della Roma

Sono contentissimo di vedere questo giocatore nel nostro campionato!!

:emoji_smiley:
 
Riferimento: Bojan Krcic è ufficialmente un giocatore della Roma

Tra 2 anni il barcellona ha l'obbligo di controriscattarlo per 13 milioni e la roma può bloccare il controriscatto pagando 28 milioni, quindi tra 2 anni torna al Barça, prendetelo come un prestito oneroso di 2 anni ma state certi che 28 milioni per un solo giocatore per un totale di 40 milioni la Roma non gli spenderà mai.