Problema Bolle sulle labbra

Dj-Hero97

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
81
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un problema....o tipo un pus sulle labbra diciamo che e grande,bianco e con liquido dentro,pensando che era pus lo provato a schiacciare,è uscito il sangue ma poi si e ricreato.Come posso fare,per favore non mi dite di comprare cose perchè non ho la possibilità.

Riferimento: Bolle sulle labbra

Sarà un brufolo..tra qualche giorno passa..non lo schiacciare che è peggio

Capisoc,che c'è crisi...ma prova un burro di cacao...costa poco :emoji_smiley:

Salve ragazzi ho un problema....o tipo un pus sulle labbra diciamo che e grande,bianco e con liquido dentro,pensando che era pus lo provato a schiacciare,è uscito il sangue ma poi si e ricreato.Come posso fare,per favore non mi dite di comprare cose perchè non ho la possibilità.

Non ho capito, queste bolle le hai sulle piccole labbra?

vorrei aiutarti volentieri ma non o capito bene alcune cose
non ti conosco sei m o f?
se sei f di quali labbra stai parlando?

Scusa la domanda abbastanza intima, ma che non vuole essere per nulla provocatoria, ma solo un aiuto per risolvere il problema... Negli ultimi tempi hai fatto sesso orale a qualche ragazzo?

Scusa la domanda abbastanza intima, ma che non vuole essere per nulla provocatoria, ma solo un aiuto per risolvere il problema... Negli ultimi tempi hai fatto sesso orale a qualche ragazzo?
WTF! ma uno che si chiama Djhero97 secondo te è una ragazza :|
Informazioni base
Dati personali di Dj-Hero97
Sesso Uomo
Questa sezione non tratta solo di sesso e sesso e sesso lol 'adolescenza-sesso-verginita'.
Per quanto riguarda il tuo problema è normale sei nella fase adolescenziale.

WTF! ma uno che si chiama Djhero97 secondo te è una ragazza :|

Questa sezione non tratta solo di sesso e sesso e sesso lol 'adolescenza-sesso-verginita'.
Per quanto riguarda il tuo problema è normale sei nella fase adolescenziale.

Esiste anche l'omosessualità, anche se tanti come te mettono la testa sotto la sabbia

Non divaghiamo in futili commenti per favore.

Comunque potrebbe trattarsi di herpes o una semplice infezione (il solito, fastidiosissimo, brufolo). I rimedi della nonna consigliano di poggiarvi sopra uno spicchio di limone per favorirne il decorso ;)