• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Bomba a Decompressione Nel Pc.

Danì

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Luglio 2008
637
0
Miglior risposta
0
Salve oggi facendo una scansione con avast mi sono trovato una bomba a decompressione nel pc però avast non l'ha toccata perché diceva con delle avvertenze di non aprirla allora mi sono informato per chi volesse (se è spam toglietelo)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora mi chiedo, come posso levarla? Basta cancellarla solo direttamente o devo fare altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Tasto destro , sposta nel cestino .

Non è un virus , sono solo 5 hardisk da 500 GB l'uno compressi lool . In pratica lo scopo è farti esplodere il pc , non aprirlo ma buttalo via.

Se hai 6 hardsik da 500GB l'uno allora la puoi aprire xD Scherzo , basta eliminarla.

Tasto destro , sposta nel cestino .

Non è un virus , sono solo 5 hardisk da 500 GB l'uno compressi lool . In pratica lo scopo è farti esplodere il pc , non aprirlo ma buttalo via.

Se hai 6 hardsik da 500GB l'uno allora la puoi aprire xD Scherzo , basta eliminarla.
Quoto.. Non è niente di allarmante, segui il consiglio di tommytommytommytommy..
Io una volta l'ho avuta sta cosa e me ne sono liberato facilmente ^^