Nome server
Bombercraft
Versione server
1.6.4
IP Server
mc.bombercraft.it
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
-
Orari server
Sempre on
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Descrizione del server
Bombercraft risorge dalle ceneri con il vecchio staff, rieccoci più carichi di prima con una nuova gestione, mi conoscerete in molti come exvicefounder di bombercraft ( Jebus ) ma stavolta sono tornato come founder, il nostro obiettivo è quello di creare un server che soddisfi tutti i player su tutti i fronti quindi
in pvp,building,griefing.
Vista la mia esperienza con il primo Bombercraft quello che amavano in tanti e faceva divertire tutti, perciò abbiamo deciso di fare un RITORNO ALLE ORIGINI.
Vogliamo far tornare Bombercraft ai suoi tempi d'oro e speriamo con il vostro sostegno di riuscirci.
Noi abbiamo voglia da vendere staff entusiasta di questo progetto e anche ex player che solo al pensiero sono felicissimi.
E ciò ci rende davvero contenti.
in pvp,building,griefing.
Vista la mia esperienza con il primo Bombercraft quello che amavano in tanti e faceva divertire tutti, perciò abbiamo deciso di fare un RITORNO ALLE ORIGINI.
Vogliamo far tornare Bombercraft ai suoi tempi d'oro e speriamo con il vostro sostegno di riuscirci.
Noi abbiamo voglia da vendere staff entusiasta di questo progetto e anche ex player che solo al pensiero sono felicissimi.
E ciò ci rende davvero contenti.
Immagini dal server
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!