Bombercraft [1.6.4][No Whitelist][No Hamachi]

jebus

Nuovo utente
Autore del topic
7 Ottobre 2013
10
0
Miglior risposta
0
Nome server
Bombercraft
Versione server
1.6.4
IP Server
mc.bombercraft.it
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
-
Orari server
Sempre on
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Descrizione del server
Bombercraft risorge dalle ceneri con il vecchio staff, rieccoci più carichi di prima con una nuova gestione, mi conoscerete in molti come exvicefounder di bombercraft ( Jebus ) ma stavolta sono tornato come founder, il nostro obiettivo è quello di creare un server che soddisfi tutti i player su tutti i fronti quindi
in pvp,building,griefing.
Vista la mia esperienza con il primo Bombercraft quello che amavano in tanti e faceva divertire tutti, perciò abbiamo deciso di fare un RITORNO ALLE ORIGINI.
Vogliamo far tornare Bombercraft ai suoi tempi d'oro e speriamo con il vostro sostegno di riuscirci.
Noi abbiamo voglia da vendere staff entusiasta di questo progetto e anche ex player che solo al pensiero sono felicissimi.
E ciò ci rende davvero contenti.
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bukkit
Si
Plugins installati
essential,permissionEX,Bomberarena,factions,Quake
Note aggiuntive
Founder:jebus
Co-Founder: Whit3r_
Vecchi topics
-

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:
Riferimento: Bombercraft [1.6.4][No Whitelist][No Hamachi]

Nome server
Bombercraft
Versione server
1.6.4
IP Server
mc.bombercraft.it
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
-
Orari server
Sempre on
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Descrizione del server
Bombercraft risorge dalle ceneri con il vecchio staff, rieccoci più carichi di prima con una nuova gestione, mi conoscerete in molti come exvicefounder di bombercraft ( Jebus ) ma stavolta sono tornato come founder, il nostro obiettivo è quello di creare un server che soddisfi tutti i player su tutti i fronti quindi
in pvp,building,griefing.
Vista la mia esperienza con il primo Bombercraft quello che amavano in tanti e faceva divertire tutti, perciò abbiamo deciso di fare un RITORNO ALLE ORIGINI.
Vogliamo far tornare Bombercraft ai suoi tempi d'oro e speriamo con il vostro sostegno di riuscirci.
Noi abbiamo voglia da vendere staff entusiasta di questo progetto e anche ex player che solo al pensiero sono felicissimi.
E ciò ci rende davvero contenti.
Immagini dal server

Bukkit
Si
Plugins installati
essential,permissionEX,Bomberarena,factions,Quake
Note aggiuntive
Founder:jebus
Co-Founder: Whit3r_
Vecchi topics
-

Aggiunto un evento epico,entrate a scoprirlo
Aggiunti i warp.

Ultima modifica:

Lo staff non è mai online quando serve, lo spawn è troppo dispersivo e non credo di essere solo io a pensarlo. Ho letto nel primo posto che il server è sempre online, ma saranno ormai 3 giorni che provo ad entrare, ma è sempre offline. Concludo dicendo che secondo me è una sorta di presa in giro...

Scusami tesoro mi sembrano affermazioni azzardate specialemente se dette da una che non HA MAI LOGGATO.
Quindi mi pare evidente che hai scritto questo solo per la critica negativa ma costruttiva che feci al tuo server

Lo staff non è mai online quando serve, lo spawn è troppo dispersivo e non credo di essere solo io a pensarlo. Ho letto nel primo posto che il server è sempre online, ma saranno ormai 3 giorni che provo ad entrare, ma è sempre offline. Concludo dicendo che secondo me è una sorta di presa in giro...

Beh, io la penso in un altro lato, lo spawn non e dispersivo, e un ottimo spawn e costruito nei miglior dei modi. Il server è sempre online, prima di dare un giudizio potevi entrare, se vuoi prova ora, che il server è online!

Il server è fatto benissimo, le regole ben fatte, lo spawn vabbenissimo, l' unica pecca per me e l' x-ray, ma per me questo server potrà andare benissimo!

Voto: 7/10

Olympus94

Sono molto felice tu la pensi cosi,spero tu rimanga con noi e che ti diverta

L'ip non funziona, peccato, sembrava un bel server... O almeno io vedo il server offline.

Il server è perfettamente online,prova l'ip numerico 158.58.173.69:25569. e se ti dovesse ancora dare il server off vai sul cmd e scrivi /ipconfigflushdns e prova a loggare anche se off

Server di merda non entrate!!! staff assente e menifreghista, pensano solo a farsi i soldi! sconsiglio vivamente questo server! la mappa fa schifo!

Thegame ti rendi conto di quanto sei infantile?ti chiedo gentilmente di rimuovere questo commento in quanto NON TI HO MAI VISTO ON. Quindi prima di cominciare una guerra esponi motivazione un attimino più concrete

Siete pregati di evitare il flame onde evitare avvertimenti e/o infrazioni.

Server di merda non entrate!!! staff assente e menifreghista, pensano solo a farsi i soldi! sconsiglio vivamente questo server! la mappa fa schifo!

Dai log, dai comandi effettuati dai nostri Operatori risulta che tu non sia mai entrato in questo server, abbiamo effettuato /whois TheGameW e /seen TheGameW e il messaggio che viene scritto è il seguente:
Errore: Player non trovato.
Stessa cosa della signorina xTwinkyx, queste due persone non sono presenti nella nostra lista di player/visitatori, per ulteriori prove ci trovate sul nostro TeamSpeak, oppure sul nostro server.

- Moderatore BomberCraft

Dai log, dai comandi effettuati dai nostri Operatori risulta che tu non sia mai entrato in questo server, abbiamo effettuato /whois TheGameW e /seen TheGameW e il messaggio che viene scritto è il seguente:
Errore: Player non trovato.
Stessa cosa della signorina xTwinkyx, queste due persone non sono presenti nella nostra lista di player/visitatori, per ulteriori prove ci trovate sul nostro TeamSpeak, oppure sul nostro server.

- Moderatore BomberCraft

Domani vengo su vostro ts3 per discutere di sta cosa, ah sappi che pure Jubus è venuto sul mio topic a commentare negativamente, giusto perché non gli sto simpatico

Aspetta, tu saresti staff di GenerationCraft?
E senza aver MAI loggato nel nostro server ti permetti di insultarlo così?
Bene, complimenti.
Ti aspetto su skype, se hai coraggio di dire queste cose me le dirai anche lì, vero?
Nick Skype: [CF BomberCraft] Whit3r_
E ricordati che noi ci siamo fatti il c**o per fare un server adatto a tutti, e lo staff è sempre online, quindi certe cose non devi NEMMENO permetterti di scriverle.
Ti aspetto su skype per parlarne.

- CoFounder BomberCraft

Stai scherzando spero?
Il server è SEMPRE stato on, riguardo lo staff, beh, che dire, eri l' ex admin di questo server, ovvio che vieni a dire queste cose.
Poi, non hai MAI loggato, scusami ma chi vuoi prendere per il c***, cara floriana.
Detto questo, provate voi stessi il server, non ascoltate questi haters, che ovviamente rosicano.
Scusate lo sfogo, ci stanno le critiche costruttive, ma se le fanno chi non ha mai loggato nel server, allora NO.
Buon game a tutti.

- CoFounder BomberCraft

Ultima modifica:

Thegame onde evitare che ci buttiamo altra merda l'un l'altro ti ho mandato la richiesta su skype,vorrei parlare senza creare ulteriori danni