Il Kasperky(se si chiama così), rileva il gioco come un "ToolKit", ma Avira non mi ha detto niente, e quindi io ci gioco normalmente..
BomberMan World OnLine è un gioco, a parer mio molto bello, in cui devi mettere insieme abilità e ingegno per chiudere l'avversario tra le tue bombe e farlo perdere.
Il Kasperky(se si chiama così), rileva il gioco come un "ToolKit", ma Avira non mi ha detto niente, e quindi io ci gioco normalmente..
Per vedere la pagina dell'MMORPG, andate
Per downloadare il client, cliccate
Per registrare invece l'account del gioco, cliccate
Per giocare dove gioco io, dovete entrare nel server cerchiato dall'immagine :
Per usare un pg che non sia il tradizionale dovete fare così :
Dove metti nick e password, clicchi su dressing room (ti aprirà una pagina web, levala) ->
:bye:
Informazioni trovate sul web, ma scritte da me qua ;)
BomberMan World OnLine è un gioco, a parer mio molto bello, in cui devi mettere insieme abilità e ingegno per chiudere l'avversario tra le tue bombe e farlo perdere.
Per vedere la pagina dell'MMORPG, andate
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Per downloadare il client, cliccate
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Per registrare invece l'account del gioco, cliccate
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Per giocare dove gioco io, dovete entrare nel server cerchiato dall'immagine :
Per usare un pg che non sia il tradizionale dovete fare così :
Dove metti nick e password, clicchi su dressing room (ti aprirà una pagina web, levala) ->
:bye:
Ultima modifica: