• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Bona

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Eccomi qua con un nuovo lavoro, commentate!
1810346788.png
 
Riferimento: Bona

le luci :facepalm:

Esatto, anche la fusione, il render non è fuso con il resto della tag, se vuoi un consiglio uno dei tantissimi metodi per la fusione è mettere una maschera di ritaglio di una mappa sfumatura b/w sul render settata su moltiplica ed abbassare l'opacità della mappa sfumatura, dopo di chè procedi ad ampliare le luci della tag seguendo le "luci guida" del render.
 
Riferimento: Bona

Esatto, anche la fusione, il render non è fuso con il resto della tag, se vuoi un consiglio uno dei tantissimi metodi per la fusione è mettere una maschera di ritaglio di una mappa sfumatura b/w sul render settata su moltiplica ed abbassare l'opacità della mappa sfumatura, dopo di chè procedi ad ampliare le luci della tag seguendo le "luci guida" del render.


Ok, farò come dici, grazie per i consigli fà.
 
Riferimento: Bona

La parte viola mi piace,è la destra che non va secondo me.Il bg è carino,ma le luci so più brutte di swarm(lol)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La parte viola mi piace,è la destra che non va secondo me.Il bg è carino,ma le luci so più brutte di swarm(lol)
Crea anche una sorta di atmo,perchè cosi no
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bona

Il solito stile che non mi piace. :emoji_relieved:

Riguarda le luci e la fusione del render.
 
Riferimento: Bona

Il bg è carino, il render nella parte destra non è fuso abbastanza, riguardo le luci...