• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

bond's gallery

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0
dopo il fiasco dell' mio ex-novo stile ho deciso di cambiare radicalmente e iniziare unnuovo stile penso il definitivo poichè me gusto mucho >_>​


2guk609.png


1o663c.png


24wuerm.png


6rkgnd.png


idhg5x.png


2iides3.png


per accontentare non sarò piùmono-stile ma mi sbizzarrerò bene per questa sign sono stato tutto il pomeriggio fate solo buoni commenti :punizione:

fx5ef7.png


come sempre vi ricordo che l_r sono io in ogame cioè lost_roger se volete conferma scrivetemi in ogame e vi do la risposta :cettu:

29nfeb9.jpg


oggi voglio far crepare photoshop voglio arrivare a venti sign in un giorno :cettu:

2ng8thd.png



 
Ultima modifica:
sinceramente preferivo il tuo vecchio stile..
 
bhe...

bhe che ti posso fare a me piacciono molto,io ti consiglio di continuare ad usare questo stile ^^...

:bye:
 
Chiameremo questo stile...

Il pattern style? >_>

Vedo che applichi tanti pattern ^^

Cmq bravo lol
 
FAnno un pò pena.. sembrano fatte con paint se vuoi continuare cerca di sfumarle ai lati e smudgiare al centro
:bravo:
 
bond detto sinceramente da amico per farti migliorare non mi piacciono molto pero' quella di kibith invece mi piace mucho fai quello stile pper tutte le altre sign ;)