Bonus Bitcoin!

sharkblue

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2010
119
12
Miglior risposta
0
Salve, ragazzi vorrei presentarvi Bonus Bitcoin, per chi non lo sapesse è una Faucet che vi darà ogni 15 minuti fino a 5000 Satoshi!

Vi registrate normalmente ed iniziata subito a guadagnare poi a 10.000 Satoshi chiedete il Payout senza nessuna FEE!

Inoltre hanno anche una pagina Facebook e Twitter.

C'è un guadagno dai referral del 50%.

Ma non è finita qui, alla fine di ogni giornata riceverete un bonus del 5% sul totale accumulato in 3 giorni!

Inoltre è stato aggiunto un bonus al payout del 2% sopra i 100.000 Satoshi e del 5% sopra 1.000.000 Satoshi!

Tutto questo cliccando un pulsante!

Che dire non resta che provarlo no?

Eccovi il link di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prova Pagamento Mia

[IMG=Cattura]http://s1.postimg.org/bjwud9ywf/Cattura.png[/IMG]

Ultima modifica:
I guadagni di alcuni giorni continuano e sarebbero stati più alti ma sono stato poco attivo nel weekend!

[IMG=Cattura]http://s22.postimg.org/rw8zbgvf5/Cattura.png[/IMG]

Per chi non ci credesse!!!
Altro Payout ed ho oltre 200000 satoshi non li ritiro perchè ogni giorno mi danno il 5% del totale quindi ritirerò sempre solo 10000 a giornata da ora.

--- Aggiornato ---

Ogni giorno un pagamento!

[IMG=Cattura]http://s27.postimg.org/7290vmb2b/Cattura.png[/IMG]

Ultima modifica:
Come potete vedere adesso sto richiedendo un pagamento al giorno da 3 giorni la cosa bella è che potrò chiedere sempre di più ogni giorno e l'unica cosa che faccio è premere un pulsante.

Sempre più Satoshi!

Fra l'altro potete benissimo registrarvi fare qualche claim e smettere di usare l'account tanto con il 5% giornaliero farà tutto da solo, logicamente se state sempre li a claimare guadagnerete molto di più!

Confermo l'affidabilità del sito!
Mi sono registrato qualche giorno fa sotto un amico e ieri ho fatto una prova e ho ricevuto il pagamento...

29f76n7.png

wlvl6w.png

Se volete aiutarmi questo è il mio ref:
:emoji_slight_smile:

468x60.gif

Confermo l'affidabilità del sito!
Mi sono registrato qualche giorno fa sotto un amico e ieri ho fatto una prova e ho ricevuto il pagamento...

29f76n7.png

wlvl6w.png

Se volete aiutarmi questo è il mio ref:
:emoji_slight_smile:

468x60.gif

Ancora Satoshi è la faucet con payout più alto in assoluto!
Però il tuo ref link lo potresti anche togliere, mi pare sia contro le regole...

Ultima modifica:
Mi sono registrato qualche giorno fa - credo dal tuo link, non ne sono certo - ma ho iniziato ad usarlo soltanto adesso più frequentemente. Il daily bonus ha subito qualche cambiamento con il nuovo anno, ma il sito resta comunque molto conveniente. Non ho ancora effettuato pay-outs, ma sembra abbastanza affidabile... da provare! :emoji_slight_smile:

Si, è vero ci sono stati cambiamenti infatti ho aggiornato il topic. ;)

Io stasera richiederò oltre 200.000 satoshi!

Si, è vero ci sono stati cambiamenti infatti ho aggiornato il topic. ;)

Io stasera richiederò oltre 200.000 satoshi!

Secondo te vale la pena ritirare in continuazione? Io fino ad ora ho accumulato 300.000 satoshi ma sono indeciso se ritirare o aspettare ancora (per via del bonus oltre il milione).

Ultima modifica:
Mah guarda ti posso dire che io ritiro ogni sera quasi, riesco a raggiungere quasi sempre i 100.000 satoshi al giorno anche di più.
Il bonus che c'è adesso del payout non lo prendo proprio in considerazione perchè alla fine non è chissà cosa... arrivi a 1 milione e prendi 50 mila satoshi in più, si non è che non siano nulla, però si fanno in 1 giorno.
Io preferisco ritirare tutti i giorni e non aspettare rischiando che all'improvviso si svuoti la faucet.

Mah guarda ti posso dire che io ritiro ogni sera quasi, riesco a raggiungere quasi sempre i 100.000 satoshi al giorno anche di più.
Il bonus che c'è adesso del payout non lo prendo proprio in considerazione perchè alla fine non è chissà cosa... arrivi a 1 milione e prendi 50 mila satoshi in più, si non è che non siano nulla, però si fanno in 1 giorno.
Io preferisco ritirare tutti i giorni e non aspettare rischiando che all'improvviso si svuoti la faucet.

Giusta osservazione. Grazie per il consiglio, farò come te patpat

Come avrete notato i guadagni sono diminuiti, questo sta succedendo a molte faucet a causa di Adsense, quindi BitcoinBonus deve risolvere questo problema con Adsense e tornerà ad essere la faucet con payout più alto.
Non ci resta che attendere e vedere che succede.
Mi sembra che anche i ritiri sono bloccati.