Salve community , molti cercano online bonus iniziali per quando si logga ecc... e non sono capaci di settare il livello iniziale o non hanno voglia di perdere tempo nel contare l'exp necessaria da mettere per ogni singolo livello...con oggi spero si dica basta a quel metodo assurdo che è quello di contare l'exp e poi farli livellare in base a quella xD
Lo script è piccolissimo e può essere messo in qualunque script iniziale abbiate già montato (va bene anche a fine script di benvenuto)
Spiegazione
E' tutto testato e funzionante , provato con livello 99. Vi porta al 99 senza far crashare il player quindi credo sia lo stesso anche se si mette un livello iniziale di 240-250 per esempio.
Buon divertimento ;)
ps: nel caso in cui usiamo già uno script simile vi basterà rimuovere le righe dove trovate i comandi give_exp2 e changegold e rimanere solo quelli dello script altrimenti darete sia esperienza e sia altra esperienza con il secondo script non riuscendo a gestire bene i livelli.
EDIT :
Molti leggendo sopra e non sapendo dove mettere le mani lasceranno perdere...ecco a voi una mini-guida su come settare tutto...
Prima di tutto recarsi in /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/notarget/login/give_basic_weapon.start aprendo il file(ovviamente xD)
Oppure andando in /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/notarget/letter/main_quest_lv1.gotoinfomation
Il risultato è lo stesso. Il percorso varia in base ai vostri file...alla fine vi basterà arrivare alla cartella quest per poi seguire il percorso precedentemente illustrato.
Ora passiamo allo script :
Lo script è piccolissimo e può essere messo in qualunque script iniziale abbiate già montato (va bene anche a fine script di benvenuto)
local livello = 20 -- così facendo il pg arriverà al livello 21 ! (livello 1 iniziale + nuovi livelli)
local soldi = 99999 --- qui mettete la cifra di yang da dare al nuovo arrivato
pc.changegold(soldi)
for i = 1,livello begin
local esperienza = pc.get_next_exp()
pc.give_exp2(esperienza)
end
Spiegazione
local livello = 20 -- così facendo il pg arriverà al livello 21 ! (livello 1 iniziale + nuovi livelli)
local soldi = 99999 --- qui mettete la cifra di yang da dare al nuovo arrivato
pc.changegold(soldi) --- da al pg un numero di yang corrispondenti alla variabile soldi
for i = 1,livello begin -- avvia un ciclo che si ripeterà fino al raggiungimento del numero della variabile livello
local esperienza = pc.get_next_exp() -- vede l'esperienza necessaria al livello successivo e la associa alla variabile esperienza
pc.give_exp2(esperienza) --- da al player l'esperienza corrispondente alla variabile esperienza
end -- chiude
E' tutto testato e funzionante , provato con livello 99. Vi porta al 99 senza far crashare il player quindi credo sia lo stesso anche se si mette un livello iniziale di 240-250 per esempio.
Buon divertimento ;)
ps: nel caso in cui usiamo già uno script simile vi basterà rimuovere le righe dove trovate i comandi give_exp2 e changegold e rimanere solo quelli dello script altrimenti darete sia esperienza e sia altra esperienza con il secondo script non riuscendo a gestire bene i livelli.
EDIT :
Molti leggendo sopra e non sapendo dove mettere le mani lasceranno perdere...ecco a voi una mini-guida su come settare tutto...
Prima di tutto recarsi in /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/notarget/login/give_basic_weapon.start aprendo il file(ovviamente xD)
Oppure andando in /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/notarget/letter/main_quest_lv1.gotoinfomation
Il risultato è lo stesso. Il percorso varia in base ai vostri file...alla fine vi basterà arrivare alla cartella quest per poi seguire il percorso precedentemente illustrato.
Ora passiamo allo script :
local soldi = 100000 --- numero di yang da dare al primo login
local livello = 20 -- così facendo il pg arriverà al livello 21 ! (livello 1 iniziale + nuovi livelli)
local server = "ServerMt2" -- nome del server
say_title ( "Benvenuto nel server "..server )
say ( "Per cominciare ti daremo qualche vantaggio" )
say ( "Buon Divertimento dallo staff di "..server )
set_quest_state ( "levelup" , "run" )
pc . change_money ( soldi )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27003" , 200 )
pc . give_item2 ( "27006" , 200 )
pc . give_item2 ( "27006" , 200 )
pc . give_item2 ( "71050" , 200 )
pc . give_item2 ( "72702" , 1 )
pc . give_item2 ( "50051" , 1 )
pc . give_item2 ( "71194" , 1 )
pc . give_item2 ( "70038" , 200 )
for i = 1,livello begin
local esperienza = pc.get_next_exp()
pc.give_exp2(esperienza)
end
horse . advance ( ) -- porta il ciuco al livello 1
horse.ride() -- fa mangiare il ciuco...lol
say_reward ( "Hai ricevuto 100000 yang." )
say_reward ( "Hai ricevuto 1000 Pozioni Rosse (G)." )
say_reward ( "Hai ricevuto 400 Pozioni Blu (G)." )
say_reward ( "Hai ricevuto Pozioni Velocità Di Movimento." )
say_reward ( "Hai ricevuto il Cavallo Principiante." )
clear_letter ( )
set_state ( "__COMPLETE__" )
if pc . job == 0 then
pc . give_item2 ( "19" , 1 )
pc . give_item2 ( "3009" , 1 )
pc . give_item2 ( "11209" , 1 )
pc . give_item2 ( "12209" , 1 )
pc . give_item2 ( "13009" , 1 )
pc . give_item2 ( "14009" , 1 )
pc . give_item2 ( "15009" , 1 )
pc . give_item2 ( "16009" , 1 )
pc . give_item2 ( "17009" , 1 )
say_reward ( "Buona expata guerriero!" )
elseif pc . job == 1 then
pc . give_item2 ( "1009" , 1 )
pc . give_item2 ( "19" , 1 )
pc . give_item2 ( "2009" , 1 )
pc . give_item2 ( "11409" , 1 )
pc . give_item2 ( "12349" , 1 )
pc . give_item2 ( "13009" , 1 )
pc . give_item2 ( "14009" , 1 )
pc . give_item2 ( "15009" , 1 )
pc . give_item2 ( "16009" , 1 )
pc . give_item2 ( "17009" , 1 )
pc . give_item2 ( "800" , 200 )
say_reward ( "Buona expata ninja!" )
elseif pc . job == 2 then
pc . give_item2 ( "19" , 1 )
pc . give_item2 ( "11609" , 1 )
pc . give_item2 ( "12489" , 1 )
pc . give_item2 ( "13009" , 1 )
pc . give_item2 ( "14009" , 1 )
pc . give_item2 ( "15009" , 1 )
pc . give_item2 ( "16009" , 1 )
pc . give_item2 ( "17009" , 1 )
say_reward ( "Buona expata sura!" )
elseif pc . job == 3 then
pc . give_item2 ( "7009" , 1 )
pc . give_item2 ( "5009" , 1 )
pc . give_item2 ( "11809" , 1 )
pc . give_item2 ( "12629" , 1 )
pc . give_item2 ( "13009" , 1 )
pc . give_item2 ( "14009" , 1 )
pc . give_item2 ( "15009" , 1 )
pc . give_item2 ( "16009" , 1 )
pc . give_item2 ( "17009" , 1 )
say_reward ( "Buona expata shamano!" )
end
Ultima modifica: