Problema risolto bonus rari

molla91

Nuovo utente
Autore del topic
9 Gennaio 2011
18
0
Miglior risposta
0
Salve popolo di sciax sono qui x dire il problema ke ho riscontrato ieri mentre sviluppavo il mio server....ho un piccolo problema con strega e ammalia oggetto (i bonus rari) in paratica qnd cerco di aggiungere un bonus raro l'item divena rosso nello sfondo cm se nn potessi aggiungere nnt....io ho pensato ke fosse buggato....ma anke se fosse buggato cm posso sbuggare strega e ammila oggetto ???


grz in anticito xD
 
Riferimento: bonus rari

Si è buggato... Ci deve essere un modo per sbuggarlo prova a riavviare la macchina.
 
Riferimento: bonus rari

Ho già provato a riavviare macchina ma nnt da fare....nn saprei proprio come fare....
 
Riferimento: bonus rari

Che client utilizzi?

P.S: Se riesci copiami i valori dell'item che appaiono nell'intera stringa dell'Item_proto.​
 
Riferimento: bonus rari

uso il client di sandoz il ritorno....ma cs dovrei copiare???
 
Riferimento: bonus rari

uso il client di sandoz il ritorno....ma cs dovrei copiare???

Copia l'intera stringa dell'item_proto equivalente al value dell'item che sostieni essere buggato, probabilmente c'è qualche valore corrotto.​
 
Riferimento: bonus rari

ma nn client o su navicat???
 
Riferimento: bonus rari

Navicat.​
 
Riferimento: bonus rari

71051 òØ¡¤Àç°¡ºñ¼* ¨s·¥ÄÝ©Ê°l¥[¯µÓD 3 10 0 1 33152 4 0 500000 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 -1 -1 -1 -1 -1 -1 0 0 0
71052 òØ¡¤Àç°æºñ¼* ¨s·¥ÄÝ©ÊÂà´«¯µÓD 3 10 0 1 33152 4 0 500000 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 -1 -1 -1 -1 -1 -1 0 0 0



ecco qui....solo ke ora ho anke un altro problema qnd apro un qualsiasi npc o anke l'inventario mi appare una schermata binaca e nn vedo + nnt....xò se faccio esc sparisce....
 
Riferimento: bonus rari

Hai copiato la stringa sbagliata, hai un backup precedente? Ti basta reinserirlo e risolvi tutto.
Hai implementato qualcosa recentemente? Potrebbe essere essa la causa.
 
Riferimento: bonus rari

E' completamente errata la stringa dell'item, ho appena effettuato un controllo sul mio database. Come detto da Neaples inserisci un backup precedente in modo da ripristinare correttamente i valori o cerca un'altro item_proto.​
 
Riferimento: bonus rari

nn riesci a darmelo te..??? xk nell'item proto ho davvaro di tt....
 
Riferimento: bonus rari

Se non riesci a trovare la stringa adatta, rifai tutto da 0, copi ciò che ti serve da un server (creato da te) "vergine".
 
Riferimento: bonus rari

Chiudo come richiesto.​