Thread obsoleto Bonus Switcher Bamboomt2

rickardo99

Utente Normale
Autore del topic
17 Gennaio 2012
51
0
Miglior risposta
0
Come da titolo cerco un bonus switcher ke funzioni su bamboomt2
Grazie per aver letto

Riferimento: Bonus Switcher Bamboomt2

windows 7 /vista li ho ttt e 2 poi ho anke un altro problema nn riesco a registrarmi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se ci parliamo su skype ke almeno faccioamo + veloci?

Ultima modifica:

windows 7 /vista li ho ttt e 2 poi ho anke un altro problema nn riesco a registrarmi
se ci parliamo su skype ke almeno faccioamo + veloci?
Credo che questo sia ancora funzionante:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se ti serve una guida su come utilizzarlo non esitare a menzionarmi o quotarmi ^^

bene grazie mille ora mi potresti dire come ci si registra e darmi una guida per usarlo?
Grazie milleeeeee

bene grazie mille ora mi potresti dire come ci si registra e darmi una guida per usarlo?
Grazie milleeeeee

1 - Scaricare il programma.

2- Estrarre i files in una cartella del Desktop

3- Eseguire l'inject (se avete Windows Vista/7 eseguite come amministratore)

4- Selezionare il .dll presente nella cartella come mostrato nell'immagine

guida1o.jpg

5- Avviare il client di gioco

6- Nell'injector cliccare su Choose Window e successivamente tornare nella finestra del client lasciando quella dell'injector in background
N.B Se vi da un errore del tipo "blabla.dll ecc." scaricatevi questo

Download details:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

7- Attendere che l'injection vada a buon fine (3 secondi)

8- Loggare col proprio account

9- Nella finestra che si è aperta del Bonusswitcher impostare prima di tutto il tipo di client (2008-2010), fin'ora nei server in qui l'ho testato è sempre funzionato selezionando il Client 2010#1 NW3 come rappresentato in immagine

guida2.jpg

10- Impostare il tempo di distanza tra un "giramento di bonus" e l'altro. Tempo indicato in millisecondi. (consiglio un valore intorno ai 500)

guida3.jpg

11- Selezionare dalle apposite finestre i bonus con i rispettivi valori di uscita ( il bot terrà tutti i bonus a partire dai valori che avete inserito, esempio: se io scrivo 5 vs zombie terra tutti i valori vs zombie compresi tra 5% e la massima % del bonus nel vostro server).
N.B Nel caso dell'immune a svenimento, rallentamento e caduta, inserire 1 come valore numerico
N.B.2 Non lasciare MAI "slot" bonus vuoi o vi darà errore (vedi immagine)

guida4.jpg

12- POSIZIONARE L'ITEM DA GIRARE NE PRIMISSIMO SLOT E NEL RESTO DELL'INVENTARIO I GIRA BONUS

13- Se avete seguito tutti i punti sarete pronti per cominciare, qundi cliccate su starten e buona fortuna! (se volete stoppare il bot prematuramente cliccare logicamente su stop, il bot si fermerà una volta trovati i bonus che avete inserito!)

Di seguito riporterò la lista completa della traduzione dei bonus dal tedesco in italiano:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Puoi anche aiutarti con questo video:

[video=youtube;KhS23AgMX78]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KhS23AgMX78[/video]

Spero di averti aiutato ^^

Ultima modifica:

non mi funziona adesso ti faccio un video x farti vedere come faccio e poi mi dici se è giusto ok?
Luca non riesco a farlo partire
faccio tutto solo ke nn mi parte
sai x caso se devo usare 2012 (NW3)???

Ultima modifica:

Ciao anch'io avrei tanto bisogno di questo bonus switcher, ho seguito tutti i tuoi passaggi però ogni volta ke premo Starten, rimane selezionato e nn succede più nulla.. cosa mi suggerisci? Aspetto con ansia una tua cortese risposta..!^^

Che versione di Bonus Switcher hai usato?

ho usato il 1.5.2 e il 3.0.0.3
e nn va nessuno di ttt e dueee e sto impazzendoooo:indiavolato::indiavolato:

L'hai aperto come amministratore?

ciao non e che potresti spiegarmi come funziona il bonus switcher?? Aspetto una risposta
Grazie :emoji_slight_smile:

quello non funziona dovete scrivere bonus switcher2012 32bit-64bit dipende dal vostro pc