Riferimento: Bonus Switcher Bamboomt2
bene grazie mille ora mi potresti dire come ci si registra e darmi una guida per usarlo?
Grazie milleeeeee
1 - Scaricare il programma.
2- Estrarre i files in una cartella del Desktop
3- Eseguire l'inject (se avete Windows Vista/7 eseguite come amministratore)
4- Selezionare il .dll presente nella cartella come mostrato nell'immagine
5- Avviare il client di gioco
6- Nell'injector cliccare su Choose Window e successivamente tornare nella finestra del client lasciando quella dell'injector in background
N.B Se vi da un errore del tipo "blabla.dll ecc." scaricatevi questo
Download details:
7- Attendere che l'injection vada a buon fine (3 secondi)
8- Loggare col proprio account
9- Nella finestra che si è aperta del Bonusswitcher impostare prima di tutto il tipo di client (2008-2010), fin'ora nei server in qui l'ho testato è sempre funzionato selezionando il Client 2010#1 NW3 come rappresentato in immagine
10- Impostare il tempo di distanza tra un "giramento di bonus" e l'altro. Tempo indicato in millisecondi. (consiglio un valore intorno ai 500)
11- Selezionare dalle apposite finestre i bonus con i rispettivi valori di uscita ( il bot terrà tutti i bonus a partire dai valori che avete inserito, esempio: se io scrivo 5 vs zombie terra tutti i valori vs zombie compresi tra 5% e la massima % del bonus nel vostro server).
N.B Nel caso dell'immune a svenimento, rallentamento e caduta, inserire 1 come valore numerico
N.B.2 Non lasciare MAI "slot" bonus vuoi o vi darà errore (vedi immagine)
12- POSIZIONARE L'ITEM DA GIRARE NE PRIMISSIMO SLOT E NEL RESTO DELL'INVENTARIO I GIRA BONUS
13- Se avete seguito tutti i punti sarete pronti per cominciare, qundi cliccate su starten e buona fortuna! (se volete stoppare il bot prematuramente cliccare logicamente su stop, il bot si fermerà una volta trovati i bonus che avete inserito!)
Di seguito riporterò la lista completa della traduzione dei bonus dal tedesco in italiano:
Puoi anche aiutarti con questo video:
[video=youtube;KhS23AgMX78]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KhS23AgMX78[/video]
Spero di averti aiutato ^^