Io non riesco a utilizzarlo bho........
:censurato: aiutatemi
Si dovrebbe funzionare se ci metti mcMa su Loc funge?
ragazzi io seguo pari passo tutte le spigazioni della guida ma nn succede nulla il client del mio server e nuovo Sapete aiutarmi???
crycrycry
Specifica il tuo problema su Assistenza Metinraga io lo scaricato e nn mi da nessun errore pero nn mi funge!!! ce nn mi canbia i bonus!!! ql sa dirmi come mai??? cry
ragazzi io seguo pari passo tutte le spigazioni della guida ma nn succede nulla il client del mio server e nuovo Sapete aiutarmi???
crycrycry
UMBENENNEN ha smesso di funzionare mi dice....anke avviandolo come amministratore e tutto....qualkuno puo aiutarmi?
Faccio tutto, vado sul mio pg, mi slogga e mi fa tanti "???????????????????????????"...
Come fare? :O
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.