Bhe.. si potrebbe utilizzare.. ma nessuno ha creato il Switcher con ByPass del HackShield.. Supponendo che possono aver cambiato i value dei Bonus e lo Switcher non trova i bonus con quel value..
Ho controllato sul forum tedesco più famoso e non ho trovato nulla.fino ad oggi non ho ancora trovato niente... se proviamo a cercare in qualche forum di cheat di altre nazioni? potremmo trovare qualcosa di compatibile con i file serve 2011 e hackshield? alla fine è un retro, non dovrebbe cambiare molto dagli altri retro... il problema e che a stento parlo italiano XD. Qualcuno che nosce più lingue è disposto a dare un occhiata in siti esteri? U.u
fino ad oggi non ho ancora trovato niente... se proviamo a cercare in qualche forum di cheat di altre nazioni? potremmo trovare qualcosa di compatibile con i file serve 2011 e hackshield? alla fine è un retro, non dovrebbe cambiare molto dagli altri retro... il problema e che a stento parlo italiano XD. Qualcuno che nosce più lingue è disposto a dare un occhiata in siti esteri? U.u