Problema risolto Bonuswitcher

ESEREM

Nuovo utente
Autore del topic
25 Ottobre 2011
11
0
Miglior risposta
0
Salve, siccome su bamboo è stato messo l'hackscield e i file server 2011, qualcuno può dirmi se è esistente un bonuswitcher ke è in grado di baipassare l'ahckscield ed è compatibile con i file 2011? thx mille ^_^
 
Riferimento: Bonuswitcher

No, su BambooMT2 non è più possibile utilizzare quest'hack a prescindere, poichè utilizzano FS 2011. Poi figuriamoci, se hanno anche l'hs..

|=O

@ESEREM
Problema risolto?
 
Riferimento: Bonuswitcher

Bhe.. si potrebbe utilizzare.. ma nessuno ha creato il Switcher con ByPass del HackShield.. Supponendo che possono aver cambiato i value dei Bonus e lo Switcher non trova i bonus con quel value..
 
Riferimento: Bonuswitcher

Bhe.. si potrebbe utilizzare.. ma nessuno ha creato il Switcher con ByPass del HackShield.. Supponendo che possono aver cambiato i value dei Bonus e lo Switcher non trova i bonus con quel value..

Non serve per forza integrato il bypass, basterebbe fare anche un bypass a parte.
Ma chi si mette a lavoro per un p. server che potrebbe chiudere da un momento all'altro?

:S
 
Riferimento: Bonuswitcher

Non credo chiuda da un momento all'altro, ormai per ricevere un altra segnalazione della TEC dovrà passare un anno e in un anno credo possiamo trovare qualche dedicato in affitto in qualche paese in cui la GF e la TEC non hanno diritti ^_^
 
Riferimento: Bonuswitcher

fino ad oggi non ho ancora trovato niente... se proviamo a cercare in qualche forum di cheat di altre nazioni? potremmo trovare qualcosa di compatibile con i file serve 2011 e hackshield? alla fine è un retro, non dovrebbe cambiare molto dagli altri retro... il problema e che a stento parlo italiano XD. Qualcuno che nosce più lingue è disposto a dare un occhiata in siti esteri? U.u
 
Riferimento: Bonuswitcher

fino ad oggi non ho ancora trovato niente... se proviamo a cercare in qualche forum di cheat di altre nazioni? potremmo trovare qualcosa di compatibile con i file serve 2011 e hackshield? alla fine è un retro, non dovrebbe cambiare molto dagli altri retro... il problema e che a stento parlo italiano XD. Qualcuno che nosce più lingue è disposto a dare un occhiata in siti esteri? U.u
Ho controllato sul forum tedesco più famoso e non ho trovato nulla.
Penso si possa chiudere, non c'è nessun hack disponibile.
@ESEREM
 
Riferimento: Bonuswitcher

fino ad oggi non ho ancora trovato niente... se proviamo a cercare in qualche forum di cheat di altre nazioni? potremmo trovare qualcosa di compatibile con i file serve 2011 e hackshield? alla fine è un retro, non dovrebbe cambiare molto dagli altri retro... il problema e che a stento parlo italiano XD. Qualcuno che nosce più lingue è disposto a dare un occhiata in siti esteri? U.u

Come ti ho già detto, i FS 2011 sono pressochè gli stessi file usati dalla Gameforge.
Quindi, se non ci si mette uno sviluppatore bravo a cercare di bypassare l'HS di BambooMT2 (perchè dovrebbe?!) non si fà nulla.

Risposte date.
Sposto e rinomino.

:emoji_slight_smile: