Boom Beach

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lsismal

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2014
192
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Utenti di Sciax 2 ^^

Oggi vorrei proporre la creazione di una nuova Sezione dedicata al gioco di Boom Beach. Si tratta di un gioco per dispositivi portatili realizzato dalla stessa "casata" dei creatori di Clash of Clans. In questi mesi sta avendo un grande aumento di player e sarebbe bello avere in questa Community una sua Sezione.
Magari tale Sezione potrebbe essere accompagnata anche da quella di Clash of Clans, proposta in questo Topic: Sezione e Clan di CoC.
Naturalmente tali spazi per questi video-giochi potranno contenere informazioni, guide, consigli e perchè no, Topic con lo scopo di chiedere aiuto ad altri Utenti.
A me piacerebbe realizzare questo progetto su Sciax 2, voi invece? Cosa ne pensate?

Secondo me è una buona idea, andrebbe bene anche se ci mettiamo il gioco "jungle heat" ;)

Non ci sono abbastanza persone che giocano a Boom Beach! o almeno non si sono fatte vedere fino ad ora.. Se dovessimo creare una sezione per ogni gioco sarebbe il finimondo.

Io consiglierei più che altro una sezione dedicata agli strategici/tower defense in stile COC così da accontentare tutti! :emoji_slight_smile:

Non ci sono abbastanza persone che giocano a Boom Beach! o almeno non si sono fatte vedere fino ad ora.. Se dovessimo creare una sezione per ogni gioco sarebbe il finimondo.

Io consiglierei più che altro una sezione dedicata agli strategici/tower defense in stile COC così da accontentare tutti! :emoji_slight_smile:
Una Sezione in cui mettere Clash of Clans, Boom Beach eccetera in diverse Sotto-sezioni andrebbe benone!

Come ho già detto, ci sono molti che giocano anche a "Jungle Heat" potremmo mettere tutti i giochi come quelli sicuramente avrà abbastanza utenza attiva sul settore.

Io direi di generalizzare un po', creando direttamente la sotto-sezione ''Giochi Smartphone/Tablet'' (ovviamente avrà luogo nella sezione Telefonia) e, qualora i post riguardanti Clash of Clans o Boom Beach fossero tanti, si potrebbero racchiudere in una nuova sotto-sezione (chiamata Giochi Strategici o come volete voi:|)

Le richieste di 1-2 utenti non faranno creare una sottosezione, qui semplicemente si deve far vedere allo staff che ci sono tante persone interessate, e a quel punto magari uno ci può pensare anche.

Quindi vi invito, come ho invitato tante persone in diverse proposte, ad aprire un sondaggio nell'apposita sezione e vedere chi è interessato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.