Problema risolto Boot windows

lorynzo

Utente Attivo
Autore del topic
14 Agosto 2010
332
20
Miglior risposta
0
Cia a tutti ^.^ avevo riscontrato un problema a windows 8 così ho dovuto reboottare il disco solo che durante l'installazione (più precisamente quando scompare l'immagine di windows 8 e prima di scegliere la lingua del sistema operativo) lo schermo rimane nero o.O ho atteso una mezzoretta e si riavvia dando sempre lo stesso problema... forse ho danneggiato qualche pezzo dell'hardware bho... non sono esperto del computer mi affido a voi...

Riferimento: Boot windows

Cia a tutti ^.^ avevo riscontrato un problema a windows 8 così ho dovuto reboottare il disco solo che durante l'installazione (più precisamente quando scompare l'immagine di windows 8 e prima di scegliere la lingua del sistema operativo) lo schermo rimane nero o.O ho atteso una mezzoretta e si riavvia dando sempre lo stesso problema... forse ho danneggiato qualche pezzo dell'hardware bho... non sono esperto del computer mi affido a voi...

Non ho capito molto bene, comunque te l'ha fatto durante l'installazione?
Se è così ri-formatta...

In parole povere prima ho installato win 8 e è andato tutto bene .. però a causa di un problema ho cercato di reinstallarlo, solo che la prima volta si è bloccato durante l'installazione ( e avevo formattato la partizione quindi non avevo più dati) e alla seconda dopo il caricamento la schermata è diventata nera e così tutti i successivi.. ho provato anche con disco ripristino ma niente... @Gatsu

In parole povere prima ho installato win 8 e è andato tutto bene .. però a causa di un problema ho cercato di reinstallarlo, solo che la prima volta si è bloccato durante l'installazione ( e avevo formattato la partizione quindi non avevo più dati) e alla seconda dopo il caricamento la schermata è diventata nera e così tutti i successivi.. ho provato anche con disco ripristino ma niente... @Gatsu

Formatta di nuovo e vedi se te la fa nuovamente.