Release [Bootstrap] NewStyle Maintenance [1.0]

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
text.php

Welcome in questa nuova release, in questo periodo sto facendo un sacco di progetti e volevo regalarvi una Manutenzione appena sfornata >_>

in quanto tempo ho creato questa manutenzione? 15 Minuti :sisi: (ormai conosco il bootstrap a memoria.. :emoji_relieved:)
Cosa ho inserito? Countdown, cambio logo automatico tramite configurazione nome [pt.2]
Parte finale Criptata (Include i diritti), perchè? Tutto ciò perchè odio vedere le mie opere nominate a nome di altri che si spacciano creatori :bye:


Screenshots:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


pt.2
Configurazione


Configurare Nome Hotel e informazioni manutenzione/Links
tra le prime righe della manutenzione sta la configurazione delle informazioni del retro e della manutenzione.
65d1de53f01529bdac845230f2860c36.png

Stanno anche le didascalie, non credo sia tanto difficile.. :emoji_relieved:

Configurare Countdown
Le configurazioni del countdown partono dalla riga 54 e anche esse sono spiegate per configurare facilmente il timer.
c478401f5bb97f5fdc5e95258e4e6adc.png


Ecco la prima versione della mia Bella Manutenzione creata con Bootstrap ^^​
 
  • Like
Reactions: 1 person
Veramente una pagina di manutenzione magnifica! :gelato:
Ci vorrebbe una canzoncina relax di sottofondo, ma già quello che hai fatto in PHP basta patpat
Voto 9,5/10 :gururun:
 
@#KiK No ma scusami un attimo, tu hai utilizzato delle variabili di cui il contenuto va messo manualmente nella pagina stessa. Quindi qual è la differenza tra mettere il testo dentro la variabile e farlo stampare con un "echo" nello spazio apposito (come hai fatto tu), e andare direttamente a scriverlo nello spazio sempre manualmente ma senza uso di variabili che vengono dopo stampate? Per la semplice bellezza di utilizzare un metodo in php in modo inutile? (idem per la data)
 
@#KiK No ma scusami un attimo, tu hai utilizzato delle variabili di cui il contenuto va messo manualmente nella pagina stessa. Quindi qual è la differenza tra mettere il testo dentro la variabile e farlo stampare con un "echo" nello spazio apposito (come hai fatto tu), e andare direttamente a scriverlo nello spazio sempre manualmente ma senza uso di variabili che vengono dopo stampate? Per la semplice bellezza di utilizzare un metodo in php in modo inutile? (idem per la data)
sono un novellino in Php, ecco perchè >_> ( e anche grave :emoji_smoking: )
 
sono un novellino in Php, ecco perchè >_> ( e anche grave :emoji_smoking: )

Posso capire che farai figura con quelli che non ci capiscono una mazza, ma cioè dai.. :emoji_relieved: Una cosa più carina (ora non so le tue capacità), era mettere direttamente un collegamento in hk con il db e poi stamparlo nella pagina richiamando i dati dal database direttamente..
 
Posso capire che farai figura con quelli che non ci capiscono una mazza, ma cioè dai.. :emoji_relieved: Una cosa più carina (ora non so le tue capacità), era mettere direttamente un collegamento in hk con il db e poi stamparlo nella pagina richiamando i dati dal database direttamente..
parlando con serietà :sisi:
nella v2 sarà così ovviamente :emoji_smoking:
quando ho fatto questa versione stavo sulle nuvole :soso:
 
Quoto Lello :emoji_relieved:
Comunque mi piace davvero molto lo stile, penso che potresti darmi una mano con una cosetta, sempre se ti va.. :emoji_relieved:
Voto: 8/10