Problema Bootstrap

ronzinante

Nuovo utente
Autore del topic
14 Novembre 2008
35
0
Miglior risposta
0
Proprio cosi'..perchè quando apro il pc la fase di bootstrap è talmente lenta da far venire la nausea e invece nei pc della mia scuola (che usano cmq Xp e come modello hanno il mio stesso pc) va tto a meraviglia???
C'è un modo per velocizzare in modo ottimo la fase bootstrap?
Grazie in anticipo per quelli che risponderanno...

La fase di bootstrap (di caricamento della barra applicazioni e apertura programmi) mi và lentissimo!!! Perchè?
C'è un modo per velocizzare?
Scusa se mi sono espresso male

Non potrei sistemare qualcosa nel regedit?
Ne ho fatte tante di deframmentazioni al pc ma il risultato non cambia...

Allora basta messaggi inutili o che ripetono cose già dette.

Guarda quì, fai un adeframmentazione con Diskeeper e pulisi il registro con qualche programma adatto. Fai start > esegui > msconfig e togli la roba inutile dall'avvio

Pietruccio basta, potrebbe essere anche colpa della RAM ma non c'è bisogno di ripeterlo 100 volte.

in questo spoiler troverete tutto relativo alla mia RAM e del suo utilizzo...ho fotografato un immagine per far capire meglio il problema e rispondere a tutti quelli che volevano sapere qanta ram avevo..
Aprite lo spoiler

huheo1.jpg

Per intenderci quello che hai fotografato si chiama disco C:\ , non è la memoria RAM.

Allora se hai l' hd pieno svuotalo da programmi che nn ti servono , fai almeno 1-2 volte a settimana un defrag e uno scandisk e puliscilo da cookie e da file inutili con programmi gia postati in precedenza nella risposte...

Per sapere quanta ram hai dovresti quardare se sul case c'è un adesivo con tutte le caratteristiche del pc oppure consulta il manuale del pc..