Borderlands 2 PS3

xXCicero98Xx

Utente Normale
Autore del topic
8 Agosto 2011
55
0
Miglior risposta
0
Salve , sto acquistando un gioco chiamato '' Borderlands 2 '' consigliato da mio fratello , vedendo anche un pò di gameplay mi ha molto stupito dalla grafica , nonostante abbia una grafica animata;

La mia domanda era , nel pacchetto contiene '' AGGIUNTO PACCHETTO PREMIERE CLUB '' , a cosa serve? è permanente?

La seconda domanda era , nel multyplayer ( online ) esistono deathmatch a squadre? o tutti vs tutti? o soltando cooperativa?

Grazie 1000 a chi risponderà prima

Riferimento: Borderlands 2 PS3

Allora, il premiere club contiene: pacchetto di armi Gearbox, chiave dorata e cacciatore di reliquie della Cripta. Il pacchetto di armi Gearbox è una collezione di armi uniche che ti facilita il gameplay, la chiave dorata servirà a sbloccare un oggetto raro nel santuario dove si trova il forziere che nasconde il bottino di Borderlands 2 e infine il cacciatore di reliquie della Cripta aumenta la fortuna dei giocatori mentre giocano da soli o con un gruppo di amici. Riguardo la modalità multiplayer non posso esserti d'aiuto, posso dirti però che il punto forte di questo gioco è la modalità co-operativa.

Ma il pacchetto premiere club è almeno permantente? ç.ç

Ah ok grazie 1000 , aggiungimi su skype se vuoi '' :censurato: '' ^-^

Ultima modifica da un moderatore: