Problema risolto Bordi neri nei fianchi con Videogiochi a Schermo intero

Lityus

Utente Normale
Autore del topic
8 Agosto 2010
70
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, come dal titolo quando avvio un gioco, ad esempio NFS Most Wanted, mi si apre a Schermo Intero ma non proprio a schermo intero ma ben si con dei bordi neri nei fianchi, ho provato a mettere la risoluzione al massimo ma nulla... non riesco...

Qualcuno sa come posso metterlo a schermo pieno? Grazie...

Ecco un video esempio sul mio problema:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come vedete ci sono dei bordi neri nei fianchi.. attendo risposte al più presto ciaoo!!
 
Riferimento: Bordi neri nei fianchi con Videogiochi a Schermo intero

Si vede che hai un aspect ratio diverso dalla risoluzione che hai impostato nel gioco.
Molto probabilmente hai un 16:9 ed hai impostato una risoluzione a 4:3

Per vedere le risoluzioni di ogni aspect ratio vedi questa immagine, e scegli quella più appropriata al tuo aspect ratio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Bordi neri nei fianchi con Videogiochi a Schermo intero

Inutile ,niente da fare ,vedo sempre il bordo nei nei fianchi... tra l'altro con la mia vecchia scheda video Mobile Intel® GL40 Express Chipset vedevo a schermo pieno anche con risoluzioni a 800x600 mentre con questo se metto 1024x768 mi da bordi neri D:
 
Riferimento: Bordi neri nei fianchi con Videogiochi a Schermo intero

Inutile ,niente da fare ,vedo sempre il bordo nei nei fianchi... tra l'altro con la mia vecchia scheda video Mobile Intel® GL40 Express Chipset vedevo a schermo pieno anche con risoluzioni a 800x600 mentre con questo se metto 1024x768 mi da bordi neri D:
Mmmh, hai provato qualsiasi risoluzione? (Non credo sia un problema di scheda video) Tu che risoluzione tieni sul desktop? Hai provato a metterla in nativa (come quella che hai impostato per il pc)?
 
Riferimento: Bordi neri nei fianchi con Videogiochi a Schermo intero

Allora sul Desktop tengo 1366x768 mentre la risoluzione MASSIMA del gioco è 1024x768 non va oltre...
 
Riferimento: Bordi neri nei fianchi con Videogiochi a Schermo intero

1024x768
 
Riferimento: Bordi neri nei fianchi con Videogiochi a Schermo intero

Niente da fare non va oltre 1024x768
 
Riferimento: Bordi neri nei fianchi con Videogiochi a Schermo intero

Prova ad avviare nfsworld come amministratore, mi e' successa la stessa cosa con nfs underground2
 
Riferimento: Bordi neri nei fianchi con Videogiochi a Schermo intero

Sposto.
 
Riferimento: Bordi neri nei fianchi con Videogiochi a Schermo intero

Novità? Aggiornaci.
 
Riferimento: Bordi neri nei fianchi con Videogiochi a Schermo intero

Presumo che tu abbia risolto, rinomino.