• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Bordo bianco!!

qazzwsx

Nuovo utente
Autore del topic
22 Ottobre 2011
34
0
Miglior risposta
0
RAGAZZI VOLEVO SAPERE COME SI CREA UN BORDO BIANCO AD UN LOGO COME PER ESEMPIO QUESTO
28anwv4.gif
C'è IL BORDO PER NON SI VEDE >.<! @wfrancyw @WakosPaprika

Ultima modifica:
Riferimento: Bordo bianco!!

@Danì. ci ho provato ma non riesco a selezionare il logo mi seleziona tutto come posso risolvere???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@.NExT. USO PS

Ultima modifica:

@Danì. ci ho provato ma non riesco a selezionare il logo mi seleziona tutto come posso risolvere???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@.NExT. USO PS
Lo sfondo dell'immagine è trasparente? Se è trasparente seleziona il livello e clicca '' seleziona pixel'', poi vai su modifica>traccia .. e PHUF! Hai il tuo contorno. Se lo sfondo non è trasparente ma ad esempio è bianco, devi sbloccare il livello (sempre se non è sbloccato) poi prendi la gomma-magica (basta che clicchi destro sulla gomma) e clicchi lo sfondo bianco. dopo bisogna ripetere lo stesso procedimento di prima: eleziona il livello e clicca '' seleziona pixel'', poi vai su modifica>traccia. SE NON CI RIESCI DAMMI L'IMG CHE FACCIO IO

@qazzwsx

Ultima modifica:

Ok problema risolto! Grazie :d