Boston City Roleplay [0.3e - Roleplay]

AronX

Nuovo utente
Autore del topic
18 Marzo 2011
26
0
Miglior risposta
0
Nome
Boston City Roleplay
Orari
24/7 Dedicato Senza Lagg
Versione
0.3e
IP del server
94.23.72.26:8057
Modalità di gioco
Roleplay = Simulare la vita reale
Descrizione del server
Il server e stupendo staff cordiale e gentile le fazioni polizia ecc cercano sempre nuovi membri ieri e stato aperto e già 28 online eravamo tantissimi eventi organizzati dallo staff wang cars sempre aggiornato con le auto nuovo meccanico situato dietro la fabbrica sistema hq per creare la tua gang però a breve verra sostituito con fazioni stabili pista da corsa mappata dal founder jonh bhè che altro dire vi aspettiamo in tanti
Immagini del server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LINK vecchio topic
-

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Boston City Roleplay <3 [0.3e - Roleplay = Simulare la vita reale]

Ti consiglio di mettere direttamente questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per le immagini del server, almeno sono subito ben visibili.
Intanto rinomino il titolo, perché così non va assolutamente bene, e non rispetta il regolamento. Poi devi aumentare la descrizione, in quanto così è veramente misera. Hai 24h di tempo ^^

Riferimento: Boston City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Voto: 3/10

Motivo Unico: Solita Arizona Editata cambiando solo il nome della gm e cambiando i colori... Non è così che si fanno i server D:

1) Stesso tutorial rompi cavolo prendi valigia sali in auto vai dal bus blah.. blah.. blah...
2) Solito Map in tutti i server che usano l'arizona
3) Soliti checkpoint iniziali quando arrivi a sf.

Dai rega un pò più di impegno non è scriptare questo... Questo è rovinare una gm!!!!

Voto: 3/10

Motivo Unico: Solita Arizona Editata cambiando solo il nome della gm e cambiando i colori... Non è così che si fanno i server D:

1) Stesso tutorial rompi cavolo prendi valigia sali in auto vai dal bus blah.. blah.. blah...
2) Solito Map in tutti i server che usano l'arizona
3) Soliti checkpoint iniziali quando arrivi a sf.

Dai rega un pò più di impegno non è scriptare questo... Questo è rovinare una gm!!!!

Vorrei solo capire una cosa da te.
Non che io sia entrato in questo server o altro, ho chiuso col Roleplay ma.. tu che stai sempre a criticare, perché non ti fai un server tuo e magari vediamo cosa riesci a fare? A mio parere è anche troppo se riuscirai a fare il sistema tutorial patpat

Guarda io critico i server che non meritano complimenti. Riguardo al mio server io la sto facendo una GM mia in MySQL cosa che te non sapresti manco da dove iniziare. La sto ambientando a LS città classica sono quasi a fine lavoro. Ora la smetto senò mi becco una segnalazione per Flame però ricordati mai criticare uno che non si conosce.

P.S. Io qua ho criticato il server non te.