Salve a tutti,
ho un problema sui bot, appena avvio il server si connettono e subito dopo si disconnettono. ho seguito sui minimi dettagli la guida della creazione dei bot. Questi codici li ho messi in un filtescript per non farsi confondere. E il risultato di tutto questo: Escono dove essersi connessi.
ecco i codice che ho messo nel file .pwn della cartella filterscript:
#include <a_samp>
#include <a_npc>
//new
public OnGameModeInit()
{
ConnectNPC("Nome_Bot","File");
ConnectNPC("Nome_Bot","File");
ConnectNPC("Nome_Bot","File");
ConnectNPC("Nome_Bot","File");
}
public OnPlayerSpawn(playerid)
{
if(IsPlayerNPC(playerid)) return 1; //mi hanno detto che è per non farli kickare
new playername[64];
GetPlayerName(playerid,playername,64);
if(!strcmp(playername,"Nome_Bot",true)) {
SetPlayerSkin(playerid, id skin);
}
else if(!strcmp(playername,"Nome_Bot",true)) {
SetPlayerSkin(playerid, id skin);
}
return 1;
}
ho un problema sui bot, appena avvio il server si connettono e subito dopo si disconnettono. ho seguito sui minimi dettagli la guida della creazione dei bot. Questi codici li ho messi in un filtescript per non farsi confondere. E il risultato di tutto questo: Escono dove essersi connessi.
ecco i codice che ho messo nel file .pwn della cartella filterscript:
#include <a_samp>
#include <a_npc>
//new
public OnGameModeInit()
{
ConnectNPC("Nome_Bot","File");
ConnectNPC("Nome_Bot","File");
ConnectNPC("Nome_Bot","File");
ConnectNPC("Nome_Bot","File");
}
public OnPlayerSpawn(playerid)
{
if(IsPlayerNPC(playerid)) return 1; //mi hanno detto che è per non farli kickare
new playername[64];
GetPlayerName(playerid,playername,64);
if(!strcmp(playername,"Nome_Bot",true)) {
SetPlayerSkin(playerid, id skin);
}
else if(!strcmp(playername,"Nome_Bot",true)) {
SetPlayerSkin(playerid, id skin);
}
return 1;
}