Problema Bot 0.3c

paolo2

Utente bannato
Autore del topic
16 Luglio 2009
314
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

ho un problema sui bot, appena avvio il server si connettono e subito dopo si disconnettono. ho seguito sui minimi dettagli la guida della creazione dei bot. Questi codici li ho messi in un filtescript per non farsi confondere. E il risultato di tutto questo: Escono dove essersi connessi.

ecco i codice che ho messo nel file .pwn della cartella filterscript:

#include <a_samp>
#include <a_npc>

//new

public OnGameModeInit()
{
ConnectNPC("Nome_Bot","File");
ConnectNPC("Nome_Bot","File");
ConnectNPC("Nome_Bot","File");
ConnectNPC("Nome_Bot","File");
}

public OnPlayerSpawn(playerid)
{
if(IsPlayerNPC(playerid)) return 1; //mi hanno detto che è per non farli kickare

new playername[64];
GetPlayerName(playerid,playername,64);

if(!strcmp(playername,"Nome_Bot",true)) {
SetPlayerSkin(playerid, id skin);
}
else if(!strcmp(playername,"Nome_Bot",true)) {
SetPlayerSkin(playerid, id skin);
}
return 1;
}
 
Riferimento: Bot 0.3c

Perfetto.
C'è per caso un numero massimo di value assegnato a ConnectNPC?

Giusto,mi hai fatto accendere una lampadina.
@paolo2 hai provato a mettere nel server.CFG questo: maxnpc (Numero di quanti NPC)
Se non lo hai messo prova a metterlo. Può essere una delle cose ;)
 
Riferimento: Bot 0.3c

Probabilmente non hai neanche postato il codice per intero, ci sono due parentesi graffe in più, quindi se scriveresti tutto interamente, potremmo fornirti maggiormente aiuto.
 
Riferimento: Bot 0.3c

Postami tutte le public e tutti i new che hai messo per favore, perché devo essere certo per delle cose.
 
Riferimento: Bot 0.3c

ecco i public:



#include <a_samp>
#include <a_npc>

//new

public OnFilterScriptInit()
{
ConnectNPC("Franz","GuardiaCancello1");
}

public OnPlayerSpawn(playerid)
{
if(IsPlayerNPC(playerid)) return 1;

new playername[64];
GetPlayerName(playerid,playername,64);

if(!strcmp(playername,"Franz",true)) {
SetPlayerSkin(playerid, 267);
}
return 0;
}

Non mi da nessun errore e si disconnettono o si kickano