Release Bot-Avalanche

nBm

Utente Strepitoso
Autore del topic
21 Febbraio 2008
4.904
0
Miglior risposta
0
Inizio col dire che questo Script non è Mio ne di Gianni95 (che lo ha rinominato con il suo nome , rendendolo suo ). Comunque ringrazziamo GIANNINO per la guida in italialo presente nel Pack , per farci capire meglio come funziona lo script :emoji_smiley:.

Questo è uno Script che alcune "Persone" ( se cosi si possono giudicare ) se lo tengono per se e l'ho voluto pubblicare sono per scopo informativo.

Causa di questo Script Solo per Retro Server : Crea Bot che rallentano , scriptano o velocizzano (puppetime ) l'hotel.

FATENE BUON USO

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS . Per non far Funzionare Il Bot-Avalanche Usate o il Mio cms "nBmCMS V2 " (con l'anticlone) Oppure l'anticlone Stesso :emoji_smiley:



 
Ultima modifica:
Non ha Virus , Trojan , Key. Ve lo posso assicurare

Cmq mettero gli screen di una scansione :emoji_smiley:
 
ovvio io lo testato su melux hotel xD 60 bot che scriptavano troppo figo xD
 
Lo provo subito.
Dopo che si esegue la guida di Gianni95 bisogna aprire Avalanche e fa da solo?
 
Ultima modifica:
Dobbiamo ringraziare AndreaStyle Per avermelo dato , poiche il caro GIANNINO ( Gianni95) se lo voleva tenere tutto per se.:emoji_smiley:
 
Inizio col dire che questo Script non è Mio ne di Gianni95 (che lo ha rinominato con il suo nome , rendendolo suo ). Comunque ringrazziamo GIANNINO per la guida in italialo presente nel Pack , per farci capire meglio come funziona lo script :emoji_smiley:.

Questo è uno Script che alcune "Persone" ( se cosi si possono giudicare ) se lo tengono per se e l'ho voluto pubblicare sono per scopo informativo.

Causa di questo Script Solo per Retro Server : Crea Bot che rallentano , scriptano o velocizzano (puppetime ) l'hotel.

FATENE BUON USO

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS . Per non far Funzionare Il Bot-Avalanche Usate o il Mio cms "nBmCMS V2 " (con l'anticlone) Oppure l'anticlone Stesso :emoji_smiley:




che puzzone , l'hai postato solo per pubblicizzare il tuo cms
Comunque era già pubblico , solo ke nn sai dove
 
pato e il tuo lanno cancellato da sciax2?

no no ho eliminato il topic in fin dei conti non loogginava appena ripristino vb06 uso altre source e ne perfexiono uno ce praticamente prendo un programma lo smonto metto un coustm login per v18 in su ecc
 
Gab non lo ha postato solo per pubblicizzare il suo CMS...
vabbe..
 
Ultima modifica:
Dopo che si esegue la guida di Gianni95 bisogna aprire Avalanche e fa tutto da solo?