Guida Bot | Flooder | Thund3rGHT

Thund3r

Utente bannato
Autore del topic
4 Novembre 2009
68
0
Miglior risposta
0

Ciao Ragazzi,precisando subito, che, non sto parlando di BotS (Più Account loggati su Habbo), ma bensì, un bot, che lavora al posto nostro sul pc.
Questa guida, creata da me, è applicata spesso, in game come Meetin e altri.
Certo, con un pò di fantasia, si può utilizzare anche su Habbo.
Ad esempio, con qualche ora li lavoro, si potrebbe creare un bot che dopo aver inserito i dati dell'habbino scammato, ci prenda automaticamente da solo tutti i furni ed effettui gli scambi. La mia, è una lezione base e per questo, non voglio vedere in questo topic "Mi pubblichi il codice per..."


Guida GhTHeaM

1) Download ACTool
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Installatelo
3) Aprite il programma dal seguente percorso: C:\Programmi\Ac Tool\ACTool.exe ,
4) Compiliamo il Bot, come fare?

Vi cenno i comandi base per farvi capire il funzionamento


keys PAROLA //scrive

loop NUMERO // Effettua un flood pari al numero che avete inserito

MousePos X,Y // Sostituite le coordinate X,Y, questo comando determina la posizione del puntatore

leftclick // Click sinistro

rightclick // click destro

end // Determina la fine del processo

keydown NUMERO/LETTERA // significa, tener premuto il numero o la lettere che metterete

SetActiveWindow //Serve per aprire una determinata finestra in un processo

Comandi un pò più diversi

{SPACE} // barra spaziatrice
{return} // invio
{tab} // TAB

Vi faccio un piccolo esempio di uno "script" che spegne il computer di Windows XP (molto banale)


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Screenshot del Tool

zjjj3r.png

Quando avrò un po di tempo, potrei farvi io lo script per il log in ad Habbo.
Il mio scopo è solo istrurvi all'utilizzo di questo programma...

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Bhè Bravo...bella guida,ma metti un po' di più su questo programma,cioè altri comandi e come utilizzarlo per habbo ;)

Mi sembra inutile inserire altri comandi, dato che c'è la colonnina proprio nel tool, sulla destra "Command and Macros".

er quanto riguarda Habbo, puoi fare qualsiasi cosa, basta avete fantasia ;)
 
non capisco come farlo funzionare xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi da questo errore
2yybo7k.png
 
Ultima modifica:
@Batschifoman98 non è end l'errore ma più in alto ,precisamente alla riga 2, hai scritto leftcclick al posto di leftclick

@Thund3r certo,ci vuole un po' di lavoro inizialmente ma se poi si salvano questi script su un block notes le azioni che normalmente sarebbero noiose da eseguire diventano molto più semplici.
Per esempio eseguire lo scambia tra due Habbo (e ripeterlo),creare un anti-afk o creare un bot che entri in delle room casuali e inizi a fare flood diventa più facile.
Io usavo un programma chiamato Axife Mouse Recorder molto più semplice che non era un vero e proprio compilatore ma bensì un programma che registrava la pressione e i movimenti del mouse e della tastiera,che quindi consiglio a chi non ha molto tempo da dedicare per creare uno script (questo però consente di personalizzare al meglio e con molta precisione le azioni).

:ciao:


EDIT
@batschifo ho visto che hai postato lo screen dove ti appare l'alert (ora,io stavo scrivendo il post dal messaggio di gameov3r) come fai a non capirlo? O.o è scritto in inglese molto chiaramente
 
[OT]Thund3r ti ho dato reputazione,data la mia,avrai un power up impressionante! O.o
Beh te la sei meritata,non tanto per la guida quanto per i post in generale :ave[/OT]
 
Diamine leggetela la guida,e poi fate domande se non vi riesce.

Tipo io : :emoji_relieved: non c'è un modo per averlo in italiano sto programma?Non ci capisco quasi un piffero,so le basi dell'inglese ma poi mi perdo :emoji_relieved: