Release Bot generator

osi94

Utente Senior
Autore del topic
12 Agosto 2008
1.639
59
Miglior risposta
0
Per evitare disguidi premetto che è un fake
Ringrazio FireFox per il progetto k ha ftt, in parte il merito di qst relase è sua :emoji_relieved:
Darò il progetto agli utenti attivi con piu di 175 messaggi

sito download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


screen:
immagineffffjg9.jpg


Come truffare con questo fake?

Se avete Hybrid client andate in una stanza e incominciate a floddare con i vostri fidati bot...
Come sempre ci sara qlcn che chiederà il programma. Voi dategli qst programma e il gioco sarà fatto
Io con questo ho guadagnato con un HC furni dal valore di 70 crdt :Muhaha:
Una volta che la vittima avrà effettuato "l'accesso" andate in qst sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

x es. il mio account che ho messo nel progetto è nonnocoglio e ho fatto entrare nel programma roberto
andrò nel seguente sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon divertimento!!!
 
Ultima modifica:
bel fake...non ho ancora raggiunto i 200 messaggi..ma ci sono quasi...
Comunque...secondo me è inutile mandarlo a chi ha 200 messaggi o piu...
Ammettendolo...Secondo me bisogna inviarlo a chi si conosce o almeno ci si puo fidare....i messaggi è solo un'occasione per spammare nella zona cazzeggio...
e nelle altre..
 
[OT]Io me lo posso permettere ho una media di 50 messaggi al giorno :emoji_relieved:(anche se domani parto.. ma questa è un'altra storia...)[/OT]

Comunque voto 8 il fake.
 
-.- ma non capisco perchè fate così, darò la pass solo a chi ha più di 175 messaggi cioè io ad esempio non passo tutto il giorno davanti sciax 2 quindi mi connetto raramente perchè fate ste stro***** ma non lo so gaurda un po...e poi che ci guadagnate?
 
lol per caso hai copiato l'idea da me xd? e certo tt e 2 messinesiXD
xD
-.- ma non capisco perchè fate così, darò la pass solo a chi ha più piu di 175 messaggi cioè io ad esempio non passo tutto il giorno davanti sciax 2 quindi mi connetto raramente perchè fate ste stro***** ma non lo so gaurda un po...e poi che ci guadagnate?

1 siccome ci sono certe persone qui sullo sciax forum non molto attendibili... lo passo solo a chi ha 175 messaggi
2 e che mi dice che non 6 ronon con 32 messaggi?
 
-.- ma non capisco perchè fate così, darò la pass solo a chi ha più di 175 messaggi cioè io ad esempio non passo tutto il giorno davanti sciax 2 quindi mi connetto raramente perchè fate ste stro***** ma non lo so gaurda un po...e poi che ci guadagnate?

Ti faccio solo una piccola sciacquata alla memoria... Ricordi il caro axed7?

Certi No...rmanni >_> lo hanno fatto patchare -.- .

Donde evitare questo si è adottato questo metodo grazie al link protector ^.^ .

Capito?

Cmq ora invio pm >_>
 
bello

-------
gustatevelo voi ke avete più 175 mexx >_<
-------
cmq sono anke io messinese e nn ho la pass inftt come ha detto bene osi ke ne sa se siamo fenice o qualke mod ( malantisa ki mi hannu :emoji_relieved: ) [traduzione per i polentoni : disgrazziati :emoji_relieved: ]
 
Ultima modifica:
nn dovrebbe andare nel trhead ufficiale dei fake prog?
cmq nn mi piace xk è cambiato solo lo sfondo un immagine e hai aggiunto 1 textbox a qll di FF
xò l'idea è carina