Bot per 3 faucet famosi molto redditizi Gratis!

saylarct

Nuovo utente
Autore del topic
21 Agosto 2010
6
9
Miglior risposta
0
Salve Sciax2!
Ho una avuto un' idea strabiliante!
Ho un bel bot che permette senza fare nulla, di guadagnare ogni ora preziosi satoshi in faucet famosi.
L'unica cosa che richiedo per lo sforzo che ho fatto è di inscrivervi con il mio ref .
Il bot ve lo installo io tramite skype o teamviewer.
Per ogni info mandatemi un PM o chiedetemi su skype (cacciola.peppe).
Il Bot è al 100% pulito e non è un eseguibile quindi tranquilli :emoji_slight_smile:.

Cosa ci serve?
I nostri 3 wallet (Portafoglio virtuale delle vostre monete) :
uno per Bitcoin, uno per Dogecoin e uno Ethereum.
Per Bitcoin consiglio Xapo ,
per Dogecoin consiglio Block.io
e per Ethereum consiglio il wallet da scaricare dal sito stesso (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
oppure se non vogliamo aspettare che si scarichino i blocchi c'è un wallet online in Beta che però dopo averlo creato, dobbiamo salvarlo tra i preferiti ed entrarci da li (
).

Ora ci serve il Browser Mozilla Firefox scaricabile
.

Dopo averlo scaricato e installato andiamo in altro a destra e cliccate qui View attachment 7321,

poi andiamo in componenti aggiuntivi: View attachment 7322

Adesso nella barra di ricerca dei componenti aggiuntivi cerchiamo iMacros, avrà questa icona : View attachment 7323
e installiamolo.

Bene,
dopo aver creato i nostri Wallet registriamoci nei seguenti 3 faucet che poi saranno gli stessi dove opererà il Bot:

1)

2)

3)

Appena ci siamo registrati nei siti, dobbiamo registrarci in un altro sito:

2captcha è un sito che risolve i captcha al posto nostro gratuitamente o a pagamento.
Noi ovviamente siamo qui e vogliamo guadagnare il più possibile e quindi senza spendere niente.
Quindi una volta che ci siamo registrati ci apparirà questo:

View attachment 7324

Dove siamo adesso ovvero su START WORK, potremo cliccare sul tasto Start vicino a Sound on per poter iniziare a risolvere dei captcha,

View attachment 7325

che ci verranno convertiti in $ e questi dollari verranno usati per risolvere i nostri captcha tramite il Bot.
Non preoccupiamoci, ci vorranno solo 10/15 min al giorno (che ci darà 0,03 $) per poter risolvere i captcha di un giorno interno. Conveniente no? :emoji_slight_smile:

Dopo, se andiamo in 2CAPTCHA API accanto a Start Work vedremo questo:

View attachment 7326

Nella "VOSTRA EMAIL" ci sarà la vostra email e sotto su "VOSTRA API-KEY" ci sarà la vostra Api-key..
Di qui ci servirà solo l' Api-key che è una sequenza di numeri o lettere che servirà al bot per risolvere i captcha.

Dopo aver fatto ciò per essere sicuro che voi vi siate inscritti con il mio referral, controllerò nei siti. Non appena ho verificato tramite i vostri 3 indirizzi (Bitcoin, dogecoin e ethereum) che sia tutto ok, vi passerò il Bot.

PS.
Ho fatto 2 versioni del Bot,
una che comprende tutti e 3 siti e una che comprende solo gli ultimi 2.
(Questo perchè molti che hanno già un account attivo su freebitcoin non possono rifarne un altro con lo stesso IP e fare il Claim. Se lo risolvete e vedo il vostro referral ve lo passo se no passerò la seconda versione.)

OVVIAMENTE NON è UN VIRUS VISTO CHE è SOLO UNA SEQUENZA DI CODICE CHE USERà IMACROS. MA METTERò LO STESSO UN VIRUS SCAN COSI STATE TRANQUILLI :emoji_slight_smile:

Video Dimostrazione Bot:

Ultima modifica: