Fonte: Mia
Ricordo che per questi bot ci vuole un programma chiamato AcTool
Qui mettero i bot da me creati da me per ora ne ho fatto uno velocemente per Metin2 io l'ho fatto in base alle esigenze del mio personaggio (guerriero)
Bot Metin2:
Per me è buono serve per raccogliere yang auto pozzare (rosse e blu) e fare delle skill a piacimento (in questo caso ho messo aura e vortice)
Ho fatto un altro bot che mi era stato richiesto per travian serve per mandare le truppe ad un villaggio in quando tempo si vuole:
Questo per Travian è un po' complicato quindi contattatemi perchè mi dovreste dire le coordinate del vostro villaggio per impostarle e farlo funzionare, scrivete qui i bot che volete che io vi faccia scrivete Nome Gioco e Cosa si vuole fatto
Download: Actool
Per favore se lo volete postare in un altro sito almeno mettete la fonte oppure contattatemi
Ricordo che per questi bot ci vuole un programma chiamato AcTool
Qui mettero i bot da me creati da me per ora ne ho fatto uno velocemente per Metin2 io l'ho fatto in base alle esigenze del mio personaggio (guerriero)
Bot Metin2:
SetActiveWindow METIN2
keys \\\\\\\\\
keys 111111111 // pozioni rosse
keys 222222222 // pozioni blu
keys {F1} // serve per fare l'abilità con il tasto F1
keydown {SPACE}
keys {F2} // serve per fare l'abilità con il tasto F2
keys \\\\\\\\\\
keydown {SPACE}
keys 333333333333333 // mettete una abilità nella slot 3 e quindi sarà ripetuta
keys 4444444444444 // qui potete mettere abilità o anche delle altre pozioni
keydown {SPACE}
restart
keys \\\\\\\\\
keys 111111111 // pozioni rosse
keys 222222222 // pozioni blu
keys {F1} // serve per fare l'abilità con il tasto F1
keydown {SPACE}
keys {F2} // serve per fare l'abilità con il tasto F2
keys \\\\\\\\\\
keydown {SPACE}
keys 333333333333333 // mettete una abilità nella slot 3 e quindi sarà ripetuta
keys 4444444444444 // qui potete mettere abilità o anche delle altre pozioni
keydown {SPACE}
restart
Per me è buono serve per raccogliere yang auto pozzare (rosse e blu) e fare delle skill a piacimento (in questo caso ho messo aura e vortice)
Ho fatto un altro bot che mi era stato richiesto per travian serve per mandare le truppe ad un villaggio in quando tempo si vuole:
delay 1 min
MousePos 300,505 // questa e la posizione del vostro mouse dove clicchera il proprio villaggio
LeftClick
delay 5 sec
MousePos 204, 619 // qui cliccherà invia truppe
LeftClick
delay 5 sec
MousePos 204, 315
LeftClick
keys 59 // queste sono le truppe da mandare potete cambiare il numero 59 a vostri piacimento
delay 1 sec
MousePos 170, 467
LeftClick
MousePos 164, 508
LeftClick
MousePos 300,505 // questa e la posizione del vostro mouse dove clicchera il proprio villaggio
LeftClick
delay 5 sec
MousePos 204, 619 // qui cliccherà invia truppe
LeftClick
delay 5 sec
MousePos 204, 315
LeftClick
keys 59 // queste sono le truppe da mandare potete cambiare il numero 59 a vostri piacimento
delay 1 sec
MousePos 170, 467
LeftClick
MousePos 164, 508
LeftClick
Questo per Travian è un po' complicato quindi contattatemi perchè mi dovreste dire le coordinate del vostro villaggio per impostarle e farlo funzionare, scrivete qui i bot che volete che io vi faccia scrivete Nome Gioco e Cosa si vuole fatto
Download: Actool
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per favore se lo volete postare in un altro sito almeno mettete la fonte oppure contattatemi
Ultima modifica: