• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Bot per Mybb

Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0
Ciao, mi chiedevo, esiste un bot qualsiasi per registrarsi in Mybb?
Ad esempio un tool, un programma, un file .php che crea molti utenti? Se sì potreste darmelo?
 
Riferimento: Bot per Mybb

Ciao, mi chiedevo, esiste un bot qualsiasi per registrarsi in Mybb?
Ad esempio un tool, un programma, un file .php che crea molti utenti? Se sì potreste darmelo?
Io conosco iMacros: un addon per Chrome/Mozilla scaricabile da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In pratica puoi registrare tutte le azioni che vuoi far compiere al programma per poi ripeterle quante volte vuoi...
 
Riferimento: Bot per Mybb

@ebello Si ma quella estensione ti porta solo nella pagina di registrazione non ti crea in random utenti
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bot per Mybb

@ebello Si ma quella estensione ti porta solo nella pagina di registrazione non ti crea in random utenti
Non so se esiste qualche codice che permette ad iMacros di prendere una determinata scritta da un file .txt per poi usarlo dentro una determinata pagina...
o ancora meglio qualcosa che genera scritte random ...

Ricordo solo che lo usavo per fare le ricerche su Blurum :emoji_relieved:
 
Riferimento: Bot per Mybb

E' un vero peccato, navigando un pò nel web non sono riuscito a trovare nulla :/ penso proprio che creando una pagina .php e inserirla nella root del forum dovrebbe andare
 
Riferimento: Bot per Mybb

Se devi registrare utenti nel tuo forum, ti basta estrapolare ciò che serve da inserire nel database per la registrazione e tramite un ciclo php, crei username random e li inserisci nel database.

In sintesi:

Ciclo PHP -> Username random -> Query insert che inserisce l' utente

Se fai un ciclo for da 0 a 50, ci saranno 50 nuovi utenti.
 
Riferimento: Bot per Mybb

In poche parole sono riuscito a ottenere la password del dominio altervista di un ragazzo, adesso vorrei crearli un botto di utenti, adesso provo a fare come dici tu :emoji_slight_smile: