Bot per ProBux

Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0
Se avete aperto questa discussione significa che sapete cosa sia
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, se non lo sapete dovete sapere che è uno dei più famosi PTC nel mondo, e permette di guadagnare soldi solamente visualizzando le pubblicità.

gif_animate_separatori_02.gif

INTRODUZIONE:​

Per facilitare il guadagno e il tempo ho pensato di suggerirvi questo bot che funzionerà da autoclicker, ossia apre tutte le pubblicità nella stessa finestra e le visualizza per quel tot di secondi.
Una figata no?
C'è solo un piccolo problema, il 10% che usa questo bot è stato bannato, quindi io se fossi in voi creerei un nuovo account su
e successivamente potrete iniziare a usarlo. Mi fate un favore se nella registrazione inseriate come Referrer "Arjeen" per ringraziarmi, così:

Screenshot.jpg

GUIDA:​

Per prima cosa abbiamo bisogno del Bot, scaricabile da questa discussione. Dobbiamo aprire il file .exe e vedrete che in poche parole è un Browser fatto in Visual Basic niente di che; a questo punto digitiamo www .Probux .com e premiamo invio, accedete nell'account creato precedentemente e andate nella sezione View Ads, abbiamo quasi finito, ora premete il pulsante verde e il l'Autoclicker inizierà a funzionare, aspettate e siete a posto. Si può usare questo bot con molteplici account, basta cambiare IP ogni volta con programmi che potrete trovare ovunque.

DOWNLOAD:​
Bot:

Scansione:

Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di ban!
Applicazione non creata da me.

Ultima modifica: