Thread obsoleto bot pesca buono x metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thelegend97

Nuovo utente
Autore del topic
10 Ottobre 2010
20
0
Miglior risposta
0
mi consigliate un bot pesca buono ke quando lo scariki non ti ritrovi con strani virus ke non riesci + ad eliminare
e ke funzioni e non ke dopo un po ke lo usi poi si blocca e ke non butta x terra le ostrike quando linventario e pieno
si mi date anke la guida cosi si usa

Ecco il link Download ---> MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Basta premere ESC ed il programma si blocca in automatico.
Tasto F1 per mettere in pausa.
Il Bot Funziona anche nei Server Privati.
Si puo visualizzare il contatore di Pesca all’ uscita dal programma.
Doppia capienza inventario per non buttare ostriche!

ok lo provo subito lo o gia scaricato ma una cosa ti bannano se usi il bot pesca??

ok lo provo subito lo o gia scaricato ma una cosa ti bannano se usi il bot pesca??

Dopo tutto un BOT è sempre una violazione del regolamento.
Quindi è ovvio che rischi il BAN.
Comunque la sezione è sbagliata.

Ultima modifica da un moderatore:
usa questo--->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è di wufe ke io stimo moltissimissimissimo ma puoi usare uno di questi ne ho crecati un po in web ade teli posto ma nn li ho testati sta a te scegliere il migliore (sec me quello di wufe ke pesca ovunques no crash tiene ostrike e t fa scegliere se butttare pesci morti aprirli o buttare tinte)
questi sn quelli da me trovati mi fai sapere poi qual'è il migliore(fungono tt)-------->
incusi c sn easymetin2 (nn fungente per aggiornamenti) metin2 ita nopach multihack 8.0 e 9.1 e anke p server un finder delle password dei file zip e molto altro
enjoy yourself : ) se t è piaciuto dammi almeno un +1 ke nn li ho mai ricevuti se no fa nnt pero mi dispiacerebbe pleeeeease | i'm happy

perforza ti devono bannare e un hack che nei server di metin e sconsigliato usare hack

Comunque il topic è inutile, tutti i bot presenti sul forum non hanno virus dato che c'è scansione.
Basta usare il tasto "cerca"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.