M²Fish Angelbot
Funzioni:
Butta oggetti
Apri oggetti
Bot Pesca
Istruzioni:
-Fate aggiornare metin2
-Sostituite la cartella dell'hackshield con quella del 03/2011
-Aprite l'injector e selezionate la dll del bot
-Aprite metin2 con un NoPatch
-Settate il bot e premete su START
Scansioni:
Scansione Injector
Scansione dll
Cosa ti serve?:
NoPatch
HackShield 03/2011
Pointer.m2p
Download: Dll
Download: Injector
Video:
ciao a tutti.
Quella sopra è una guida per far funzionare il bot pesca m2fish. ho seguito perfettamente tutte le indicazioni ma ho un problema: credo a causa dell'aggiornamento di oggi, quando apro metin2, (dopo avere svolto perfettamente tutte le indicazioni, nopatch, hackshield di marzo etc.), senza neanche essermi loggato, la finestra mi crasha con un messaggio:
HaCK_SHIELD
DETECTED_GAME_HACK : C:\Documents and Settings\utente\Documenti\Download\[UGI] Injector - PerX.exe
Questo è strano perchè io ho scambiato la versione aggiornata di hackshield con quella di marzo.....
Come posso risolvere questo problema?
Grazie in Anticipo per le risposte.
Funzioni:
Butta oggetti
Apri oggetti
Bot Pesca
Istruzioni:
-Fate aggiornare metin2
-Sostituite la cartella dell'hackshield con quella del 03/2011
-Aprite l'injector e selezionate la dll del bot
-Aprite metin2 con un NoPatch
-Settate il bot e premete su START
Scansioni:
Scansione Injector
Scansione dll
Cosa ti serve?:
NoPatch
HackShield 03/2011
Pointer.m2p
Download: Dll
Download: Injector
Video:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ciao a tutti.
Quella sopra è una guida per far funzionare il bot pesca m2fish. ho seguito perfettamente tutte le indicazioni ma ho un problema: credo a causa dell'aggiornamento di oggi, quando apro metin2, (dopo avere svolto perfettamente tutte le indicazioni, nopatch, hackshield di marzo etc.), senza neanche essermi loggato, la finestra mi crasha con un messaggio:
HaCK_SHIELD
DETECTED_GAME_HACK : C:\Documents and Settings\utente\Documenti\Download\[UGI] Injector - PerX.exe
Questo è strano perchè io ho scambiato la versione aggiornata di hackshield con quella di marzo.....
Come posso risolvere questo problema?
Grazie in Anticipo per le risposte.