• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Bot Segnalazione e Polis private?

Dropper

Utente Medio
Autore del topic
31 Marzo 2011
205
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, avrei un problema; non so come creare il bot che trasferisce le segnalazioni al topic delle polis private e non mi ricordo neanche come si creano le polis! Potreste aiutarmi? NO FLAME! Grazie in anticipo.​
 
Riferimento: Bot Segnalazione e Polis private?

@Dropper

Per creare una polis: Admin CP -> Aggiungi un nuovo forum (nel menù di sinistra) -> completi i vari campi e modifichi i permessi dei gruppi utenti (sotto) permettendo di vedere la nuova sezione solo a dei gruppi specifici che vuoi tu (es. Moderatori, o Utenti Vip).

Per la prima domanda sinceramente non so se si possa in MyBB. Su vBulletin ti saprei indicare come fare, ma qui non lo so e non ho trovato nulla a riguardo.

Prova a smanettare nelle configurazioni ;)
 
Riferimento: Bot Segnalazione e Polis private?

@Dropper

Per creare una polis: Admin CP -> Aggiungi un nuovo forum (nel menù di sinistra) -> completi i vari campi e modifichi i permessi dei gruppi utenti (sotto) permettendo di vedere la nuova sezione solo a dei gruppi specifici che vuoi tu (es. Moderatori, o Utenti Vip).

Per la prima domanda sinceramente non so se si possa in MyBB. Su vBulletin ti saprei indicare come fare, ma qui non lo so e non ho trovato nulla a riguardo.

Prova a smanettare nelle configurazioni ;)

E' un plugin :emoji_slight_smile: Ecco a te:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Bot Segnalazione e Polis private?

Hai provato a seguire la guida che c'è sotto il download? Quella è. Si installa come tutti i plugin, si attiva e modifichi le impostazioni.

Grazie tante, problema risolto segnalo.