Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Ciao, arriviamo subito al punto, avrei bisogno di un bot in bat che apra il cmd digiti ipcofig e manderebbe i dati all'email o a qualcosa...
Sapete se si può fare???
tu hai chiesto qualcosa che quando apri il pc ti appare la skermata ipconfig del cmd quello si puo' fare ma mandartelo via email NO!
Eppoi i siti online gli dicono giusti qwe
MM allora mi sn espresso male io, io vorrei qualcosa che in qualsiasi formato ma penso batch quando si apre, avvia il prompt dei comandi digiti ipconfig e con qualsiasi mezzo lo invii a me anke come screen pero non so il codice e comunque per i siti o detto una cavolata perchè non potrei accedere dal computer di cui vorrei l'ip
EDIT: può anche mandarlo sul mio sito o da qualche parte basta che lo mandi!!
[attenzione]allora ti spiego come si fa ma parto già dal pressuposto che non te lo creo io il programma[/attenzione]
Crei un programma in vb6 che ti da l'ip (nella sezione della programmazione ce ne sono tante di guide su come crearlo ....) Successivamente scrivere un codice che fa la screen del pc (quindi viene catturato l'ip) l'immagine viene salvata in c:\windows (per non dare nell'occhio) e invia l'immagine salvata in nel percoso in un host (scelto da te)
ed ecco qui ti esce la schermata con programma che comunica l'ip al malcapitato ..... by
P.S. ci sono varie guide a pezzi ma puoi unirle e creare questo programmma