• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda botnet

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.293
101
Miglior risposta
0
ciao a tutti fin ora mi sono dedicato al ddos e devo dire che mi piace :trollface: però vorrei fare delle botnet ma sul web le guide sono troppo confuse troppi programmazione ecc..... vorrei sapere esiste già un file maligno da diffondere per fare botnet? grazie comunque è a solo scopo informativo

ciao a tutti fin ora mi sono dedicato al ddos e devo dire che mi piace :trollface: però vorrei fare delle botnet ma sul web le guide sono troppo confuse troppi programmazione ecc..... vorrei sapere esiste già un file maligno da diffondere per fare botnet? grazie comunque è a solo scopo informativo
Prima di tutto impara l'italiano "troppi programmazione" dopo esserti studiato la grammatica italiana e magari anche un po di inglese puoi iniziare a studiarti un linguaggio di programmazione e creare RAT per mettere su una botnet, prendere un file da internet e non sapere neanche da cosa è composto si chiama lamerare e non ha niente a che fare con l'hacking :emoji_slight_smile:

Ti ricordo che la programmazione non è solo hacking.