Bottega Nostale

Dj-TuRe

Nuovo utente
Autore del topic
4 Novembre 2008
49
0
Miglior risposta
0
volevo aprire questo topic per chiedere se possiamo fare scambi di equip e oggetti via forum in modo che se qualcuno serve qualcosa può chiederlo direttamente da qui.

come vi sembra come idea?

Si poteva usare la vecchia discussione però...si può anche fare ^^

a me sembra buona
henvil se ci contattiamo su msn o pm nn sappiamo se a ki lo kiediamo se ha la determnata cosa ke ci serve invece qui si kiede e ki la ha risp si fa prima

io ne ho 48 ma mi servono x le pozze :emoji_smiley: comunque se devi fare la prima sp usa le 50 ke hai ricevuto nella ts26 no?

dj ture se vuoi ho 48 pozze medie e 30 torte che danno 3000 hp e 3000 mp e pozze medie blu :emoji_relieved:
le pozze hp a 2k luno
le torte 1k luno
le blu 500 luno :emoji_relieved:

Le torte non danno 3000 / 3000 HP/MP l'ho testato danno solo 1000 -.-

Meglio farsi qualche Bistecca

no le bistecche servono mentre ti riposi senti a me x nn sprecare soldi fatti uhn altro pg fallo arrivare al 26 alla ts 26 ti pijo le 50 pozze

Per la prima sp bastano 2 slot di polli fritti, delle buone skill, una bella fata 10 % o superiore e la passi -_-

hehe raga ho preso prima sp mago rosso mizze fatta 5 volte e usato una quarantina di pozze grandi complete ke fatica assurda...

cmq ki ha mandragore? devo creare pozze :emoji_smiley:

hehe raga ho preso prima sp mago rosso mizze fatta 5 volte e usato una quarantina di pozze grandi complete ke fatica assurda...

cmq ki ha mandragore? devo creare pozze :emoji_smiley:

Al tuo livello non dovrebbe essere difficile procurarsele...basta che killi qualche Mandra ^^

ragazzi bisogno urgente di caricatore sp a meno d 50k? qualcuno lo ha?