Bottone: Proponi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Siccome noi DJ nel pannello abbiamo la sezione richieste, si dovrebbe mettere nella home un bottone chiamato Richiedi una canzone, possibilmente sotto alla radio oppure nel Plug-in.. Il bottone dovraà indirizzare ad una pagina in cui c'è uno spazio dove scrivere la richiesta e il pulsante invia la tua richiesta il quale dovrà inviare la richiesta a checkrequest.php, e questo lo ho capito dalla sorgente della pagina del nostro pannello
Spero la proposta venga accolta!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Bottone: Proponi

Approvo bell'idea bisogna solo vedere cosa ne pensano gli altri e se lo possono fare ::emoji_relieved:

Bà ... Buonina come idea..
Non male
Approvo :emoji_slight_smile:
C'e vogliono 5 minuti ad aggiungere un Tasto sotto la radio..
vediamo che ne pensa lo staff.

Sarebbe un idea carina, approvo :emoji_slight_smile:

Approvo...non ho proprio capito da dove dovrebbero venire le richieste :emoji_confused:

Idea già proposta in passato, ma non è stato preso nessun provvedimento e mi sembra che fosse stata approvata.
Approvo.

Proposta trita e ritrita, l'avevo proposta anch'io, ma del bottone nessuna traccia.

Idea già proposta in passato, ma non è stato preso nessun provvedimento e mi sembra che fosse stata approvata.
Approvo.

Non sbagli, se ne sarebbe dovuto occupare il vecchio Vitty.
A tal motivo chiudo, e non assicuro niente.

Ho già proposto agli admin di aggiungere il box per le richieste, ma ho sempre ricevuto come risposta "c'è altro di piu importante da fare".

Ad ogni modo potete fare le vostre richieste qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: ho rimosso il codice dal topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.