• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Bottone web 2.0

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
:soso: Eccomi qui con il mio primo bottone stile web 2.0 *-*
ae8sd3.png

Commentate,criticate,:puzzate: *-*
LòL se volete ve ne posso creare di simili su richiesta.:emoji_relieved:
Arrivederci :patkill:

se ci metti un logo nel quadrato, tipo nella firma ce l'hai con scritto "PS User" se nel quadrato ci metti il logo di photoshop sta meglio

intendevo questo quadrato, nella tag, e lasciare accanto scritto "Ps User":

2njbmh1.jpg

non di fare un quadrato con i loghi di photoshop :S

Carino.
Scometto che hai seguito una guida su internet, poichè una volta ne trovai una che spiegava come creare questo bottone identico :emoji_smiley:

Molto bello, bravo!

se ci metti un logo nel quadrato, tipo nella firma ce l'hai con scritto "PS User" se nel quadrato ci metti il logo di photoshop sta meglio

Suppaman, così diventa più una targhetta...

Ci sono stili web 2.0 che permettono di fare il tuo lavoro in un solo click, quindi credo che sia un lavoro un pò inutile, di certo ti aiuta in futuro, ma come qualità/tempo meglio gli stili.

Ci sono stili web 2.0 che permettono di fare il tuo lavoro in un solo click, quindi credo che sia un lavoro un pò inutile, di certo ti aiuta in futuro, ma come qualità/tempo meglio gli stili.
Sempre molto mhm.... come definirti? mhmm non vorrei il ban ^^