• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Bottoni Stile vBulletin per Mybb 1.6.5

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Come da titolo vorrei se è possibile i bottoni "scrivi nuova discussione" "rispondi alla discussione" etc.etc. (tutti i bottoni) in stile vbulletin come qui presente nello sciax2. E' possibile averli? Ho cercato in giro ma non li trovo
 
Riferimento: Bottoni Stile vBulletin per Mybb 1.6.5

Scaricati un tema per MyBB stile vb e li prendi di li.
 
Riferimento: Bottoni Stile vBulletin per Mybb 1.6.5

Scusami @Mr_Joker ma io in giro per il web non trovo bottoni come questi di vbulletin dello Sciax2...
 
Riferimento: Bottoni Stile vBulletin per Mybb 1.6.5

inoltre nel postbit in fondo ogni utente ha dei bottoni ma io volevo metterci uno sfondo alla riga e successivamente invece che i bottoni le scritte...è possibile?
 
Riferimento: Bottoni Stile vBulletin per Mybb 1.6.5

Sono riuscito a farmi tutti i bottoni come qui nello sciax2 mi manca il cancella messaggio e il bottone warn...sempre se è possibile mi potresti postare uno screen di quei due bottoni? ovviamente sempre se la mia richiesta non è troppo
 
Riferimento: Bottoni Stile vBulletin per Mybb 1.6.5

Sono riuscito a farmi tutti i bottoni come qui nello sciax2 mi manca il cancella messaggio e il bottone warn...sempre se è possibile mi potresti postare uno screen di quei due bottoni? ovviamente sempre se la mia richiesta non è troppo

Scarichi il pacchetto rar sul desktop e quello che vedi sia per cancellare il messaggio e per avvertire, lo sostituisci e se non è dello stesso nome, rinominalo.
 
Riferimento: Bottoni Stile vBulletin per Mybb 1.6.5

ok grazie joker scusami per la domanda :emoji_smiley: problema risolto ^_^