• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Bowser Sign

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.203
0
Miglior risposta
0
Dopo un pò di tempo ritorno a grafica con il CS4 :emoji_relieved:

Eccovi il mio lavoretto.

sign2011.png

CCC.

Ultima modifica:
Riferimento: Bowser Sign

CS4*
Abbastanza semplice da relizzare ma le basi almeno ce le hai.
Ti consiglio varie clippin in basso e altri parti del lavoro più qualche c4d non fa male.
Hai usato troppo l'effetto sfoca-> schiarisci, almeno contrasta.
Mnacano varie cose per una buona sign ma con il tempo si impara. (parlo di profondità, focal, luci, impatto e lo stile)

Ho applicato solo un texture, ho lavorato sul render e sulla sfocatura.
Non volevo fare nulla di chè! Inoltre ho contrastato circa 2 volte!

La sign è carina solo è un poco troppo vuota usa dei c4d e dei pennelli credo venga meglio :emoji_slight_smile:

Grazie per il consiglio, ma è che non avevo risorse al momento della creazione :emoji_relieved:

Parlo del contrasto dopo la sfocatura.
Tu provalo e vedrai che ti esce bene

La sfocatura è venuta bene. La semplicità è molto bella, in questa sign, e il bg mi piace molto. L'unica cosa, è che troppo vuota, in più non c'è profondità. Ti consiglio ti inserire c4d.

La sfocatura è venuta bene. La semplicità è molto bella, in questa sign, e il bg mi piace molto. L'unica cosa, è che troppo vuota, in più non c'è profondità. Ti consiglio ti inserire c4d.

Non ne avevo, senò inserivo.
Comunque grazie per i consigli!