Problema risolto Box volume in gioco

Scienziatogm

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2010
626
40
Miglior risposta
0
Salve, ho Windows 8 e una Razer Lycosa. Quando premo i tasti per modificare il volume, su Windows mi esce un box con il numero del volume ed una barra. Però se gioco, questa barra non mi esce. Come mai?

Riferimento: Box volume in gioco

Probabilmente non è supportato dal gioco, oppure è disponibile solo sul Desktop. Quindi alza il volume prima del gioco oppure dalle casse, queste sono le uniche alternative ;)

Dipende anche dalla versione di Windows o dal gioco. Dimmi che OS avete e su che gioco riscontri questi problemi ;)

In effetti il gioco è diverso, e a lui sul gioco che intendevo io non va. Comunque Windows 8 e Serious Sam HD: The Second Encounter. Però a lui il box del volume funziona su Age of Empires III.

Serious Sam HD è un gioco obsoleto (2005, poi ri-aggiornato nel 2008) quindi è normale che non funzioni su certi hardware recenti ;)

In effetti il gioco è diverso, e a lui sul gioco che intendevo io non va. Comunque Windows 8 e Serious Sam HD: The Second Encounter. Però a lui il box del volume funziona su Age of Empires III.

beh ti sei risposto da solo, comunque aggiorna i driver del mouse se sono vecchi sul sito ufficiale :emoji_slight_smile:.