Calcio Brasile-Croazia 1a partita WFC

Orion.

Utente Normale
Autore del topic
9 Giugno 2014
58
12
Miglior risposta
0
La prima partita dei mondiali di calcio 2014,Brasile-Croazia,è terminata per 3 a 1,spettacolo in campo ma tante polemiche.

Al 11" del primo tempo Marcelo con un autogol,regala il vantaggio alla Croazia,che esprime un buon gioco,e da filo da torcere ai padroni di casa;al 29" però il Brasile si rimette in gareggiata con Neymar,il primo tempo termina con un pareggio,squadre molto equilibrate.Nel secondo tempo squadre ancora equilibrate,e ancora la Croazia che attacca,ma al 71" l'arbitro fischia un calcio di rigore molto dubbio,lo batte Neymar,Pletikosa riesce a deviare la palla ma non abbastanza per metterla fuori,e quindi il Brasile va in vantaggio con Neymar,firmando una doppietta personale.Al 93" Julio Cesar fa un grande parata,e salva il Brasile che parte in ripartenza e mette il sigillo alla gara con Oscar,che segna il 3° gol.I verdeoro vincono ma non incantano,e devono anche ringraziare l'arbitro.


Orion.
 
Ultima modifica:
Rigore inesistente, non si può giocare come se fosse basket. Sono d'accordo con quello che ha detto Kovac. Contento per aver visto Kovacic, Hernanes e Julione...
 
L'arbitro è stato troppo condizionato per questa gara inaugurale e purtroppo credo che questo condizionamento influirà anche sugli altri arbitri, che andranno a dirigere le gare del Brasile. Di questo passo non è assolutamente difficile stabilire la vincitrice del Mondiale.

PS: eviterei di mettere in mezzo sempre la Juve, che in questo contesto non c'entra proprio nulla.
 
Hai ragione, ma avendo in parte due ragazze, è una droga e di conseguenza fare altre azioni è una noia. :emoji_relieved:

Non ho capito :emoji_confused:,spiegati meglio :emoji_relieved:


L'arbitro è stato troppo condizionato per questa gara inaugurale e purtroppo credo che questo condizionamento influirà anche sugli altri arbitri, che andranno a dirigere le gare del Brasile. Di questo passo non è assolutamente difficile stabilire la vincitrice del Mondiale.

Mi sa che hai ragione...
 
La Croazia ha fatto un'ottima partita sul punto del possesso palla, ma non riuscivo a creare azioni molto pericolose.
L'arbitro come detto dai telecronisti di Sky è molto generoso con il Brasile ma tutto sommato hanno giocato bene e costruito tanto.
 
Partita che doveva finire in pareggio, senza il rigore inesistente di conseguenza la Croazia non avrebbe neanche subito il terzo gol in ripartenza.
Questo mondiale è un dubbio enorme per il Brasile, gli errori dell'arbitro della prima gara potrebbero condizionare gli altri delle prossime sfide... non sappiamo se in modo favorevole o sfavorevole per la Seleçao
 
L'arbitro è stato troppo condizionato per questa gara inaugurale e purtroppo credo che questo condizionamento influirà anche sugli altri arbitri, che andranno a dirigere le gare del Brasile. Di questo passo non è assolutamente difficile stabilire la vincitrice del Mondiale.

PS: eviterei di mettere in mezzo sempre la Juve, che in questo contesto non c'entra proprio nulla.

E' una battuta,un pò di umorismo-.-