Calcio Brasile - Germania 1-7

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Il Brasile perde in semifinale contro la Germania e viene eliminata definitivamente dal Mondiale dei Mondiali. Nel primo tempo non c'è storia la Germania si dimostra una squadra incredibile.. Segnano Mueller 11', Klose 23' (diventa da solo il leader dei bomber nei mondiali), Kroos 24',26', Khedira 29'.
All'inizio del secondo tempo il Brasile prova a fare qualcosa ma al 69' e al 79' Schuerrle la chiude e sigla il 7-0
C'è spazio però anche per il gol della bandiera per il Brasile che va in gol con Oscar al 90'.

C'è molto poco da dire, Germania devastante! Dunque i padroni di casa escono. Forza Argentina :sisi:
 
Mi spiace per il Brasile, ma questa volta l'arbitro non li ha favoriti molto, davanti a una squadra come la Germania c'è poco da fare.. :emoji_relieved:
Finale Olanda-Germania. ;)
 
Ultima modifica:
A mio parere non c'è stata storia. Il Brasile poteva farcela ma senza i suoi due bomber (Neymar e Thiago Silva) non può fare nulla. Fred inesistente.
 
A mio parere non c'è stata storia. Il Brasile poteva farcela ma senza i suoi due bomber (Neymar e Thiago Silva) non può fare nulla. Fred inesistente.

Qui non centrano Neymar e Thiago Silva, di certo non sono due giocatori che fanno la squadra. Il Brasile stasera non c'era per niente! Sono rimasto deluso e amareggiato da questa partita che hanno disputato i brasiliani. Una sconfitta si, ma un'umiliazione no...
 
Qui non centrano Neymar e Thiago Silva, di certo non sono due giocatori che fanno la squadra. Il Brasile stasera non c'era per niente! Sono rimasto deluso e amareggiato da questa partita che hanno disputato i brasiliani. Una sconfitta si, ma un'umiliazione no...
E invece quei 2 giocatori hanno tirato giù il morale di tutta la squadra al punto di riuscire a prendere 7 gol.....
 
Qui non centrano Neymar e Thiago Silva, di certo non sono due giocatori che fanno la squadra. Il Brasile stasera non c'era per niente! Sono rimasto deluso e amareggiato da questa partita che hanno disputato i brasiliani. Una sconfitta si, ma un'umiliazione no...

Concordo in parte. Non possiamo sapere se con Neymar e Thiago Silva sarebbe stata una partita differente, di sicuro l'approccio alla partita è stato negativo ed è il fattore determinante di questa sconfitta... Troppa pressione!
 
Concordo in parte. Non possiamo sapere se con Neymar e Thiago Silva sarebbe stata una partita differente, di sicuro l'approccio alla partita è stato negativo ed è il fattore determinante di questa sconfitta... Troppa pressione!
Solo loro quelli che caricavano la squadra. La colpa è di tutti e di Nouer, sembra che abbia murato la porta.
 
Non mi aspettavo un risultato così, anzi. Vediamo la semifinale di domani come va a finire, speriamo sempre in tanti goal.
 
Solo loro quelli che caricavano la squadra. La colpa è di tutti e di Nouer, sembra che abbia murato la porta.

È vero che in un modo o nell'altro la mancanza di Neymar e Thiago Silva ha influenzato la partita, su questo ti do ragione e non ho dubbi, ma di certo quei due non sono dei santi scesi in terra. A mio parere neanche se in campo ci fosse stato Maradona il risultato poteva variare di tanto, qui si parla di 6 gol di scarto. Spiace dirlo (perchè ho profonda stima per il Brasile, essendo una grande squadra), ma l'unica soluzione era un miracolo.
 
Ultima modifica:
Beh le partite precedenti il Brasile non è che mi ha entusiasmato tanto anzi a volte ha avuto anche fortuna e lo stesso vale per Neymar che sarà pure bravo ma viene pompato eccessivamente dai media (come lo stesso Messi che non è che ha fatto vedere grandi cose in questo Mondiale). Altro che Neymar, senza Thiago Silva li dietro la difesa brasiliana fa acqua da tutte le parti. Poi ci può stare pure che il morale sia calato (nonostante le visite dalla psicologa che facevano proprio per evitare ciò) ma per me il Brasile era tutto fumo e niente arrosto. Germania nettamente superiore, dall'inizio ho detto che avrebbe vinto il Mondiale, poi si vedrà, un po' perché comunque è difficile da gestire psicologicamente anche a questi livelli il peso di una finale mondiale, un po' perché anche l'Olanda e l'Argentina non scherzano ma la Germania come organico, gioco e mentalità pare nettamente superiore a tutti.
 
Avevo e ho ancora una gran stima per il Brasile, a me la partita di ieri mi puzza. @#Gigius ti do ragione, paragonano Messi a Maradona e ogni volta che lo sento schiatto dal ridere... Messi è solo una pedina in confronto a Maradona.
Spero proprio che il mondiale non lo vinca la Germania...
Detto questo: Oggi forza olandaaa!
 
Sapevo che prima o poi doveva accadere , il Brasile è stato favorito troppo all'inizi del Mondiale e quando si è trovato contro una forza portante del mondiale , è caduto.
Magari con Neymar e Thiago Silva poteva essere una partita diversa , ma a parere mio la Germania comunque avrebbe prevalso sullo scontro.
Pronostico Finale: Germania-Argentina con la vittoria dell'Argentina.
 
Sapevo che prima o poi doveva accadere , il Brasile è stato favorito troppo all'inizi del Mondiale e quando si è trovato contro una forza portante del mondiale , è caduto.
Magari con Neymar e Thiago Silva poteva essere una partita diversa , ma a parere mio la Germania comunque avrebbe prevalso sullo scontro.
Pronostico Finale: Germania-Argentina con la vittoria dell'Argentina.
Perchè siete così sicuri che l'Argentina passi? :emoji_relieved: Non sottovalutate l'Olanda
 
Infatti nessuno lo fa , ma L'Argentina ha un attacco superiore , basta un contropiede o un'azione costruita bene da Di Maria che è goal(A parere mio.)
Per me non bisogna sottovalutare la squadra avversaria, soprattutto una come l'Olanda. Date per certo che Di Maria, Messi e company faranno una partita da "Dio". Si vede che non sapete cosa è possibile nel calcio quando una squadra si impegna al 100%, per un piccolo esempio andatevi a guardare Italia-Argentina o Italia-Brasile dell'82 :emoji_relieved:
 
Infatti nessuno lo fa , ma L'Argentina ha un attacco superiore , basta un contropiede o un'azione costruita bene da Di Maria che è goal(A parere mio.)
Non è l'attacco che fà la squadra, senza la difesa, non si và da nessuna parte. L'Olanda ha tutte le carte in regola per vincere ;).

Comunque sia, un mondiale molto strano.
 
Non ho guardato la partita ma ci sono rimasto molto male veder perdere in casa il Brasile, era partito in quinta e molto bene, finendo a perdere 1-7. Sicuramente verrà ricordata per questo ad ogni mondiale.