Info Breaking Bad

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
taylor-breaking-bad1.jpg

Salve a tutti ragazzi, premetto che io sono un grande fan della serie, mi piace molto e volevo chiedere se anche voi adorate questo telefilm, siamo ormai arrivati alla seconda parte dell'ultima stagione cioè l'ultima, cosa vi aspettate? a che punto siete?
Parliamone un po' ecco :emoji_slight_smile:

Riferimento: Breaking Bad

Stupenda questa serie, la migliore in assoluto! Oggi ho guardato la 5x11 davvero favolosa

Stupenda questa serie, la migliore in assoluto! Oggi ho guardato la 5x11 davvero favolosa

l'ho vista ieri, mi ha scioccato la parte finale, insomma io credevo che jesse non lo veniva mai a sapere di cosa aveva fatto walt al bambino brok, e invece quando meno te lo aspetti... tutta colpa di goddmann :|

E' questo il bello, non te lo saresti mai aspettato ma alla fine succede. C'e da dire che Walt è un vero genio.. Comunque secondo me Walt, nella prossima puntata, proverà a sparare a Jessie, solo che la pistola non funzionerà essendo piena di polvere
Ma poi il luogo all'inizio dove parla lo zio e il biondino, è il luogo dove fanno vedere Walt al ristorante nella prima puntata della quinta stagione, giusto?

E' questo il bello, non te lo saresti mai aspettato ma alla fine succede. C'e da dire che Walt è un vero genio.. Comunque secondo me Walt, nella prossima puntata, proverà a sparare a Jessie, solo che la pistola non funzionerà essendo piena di polvere
Ma poi il luogo all'inizio dove parla lo zio e il biondino, è il luogo dove fanno vedere Walt al ristorante nella prima puntata della quinta stagione, giusto?

quella dove si vede walt con la barba folta? mi sa proprio di sì! secondo me cambia identità del tutto.
Poi la cassetta con le confessioni ahahahaha è un genio walt ahaahah!!

taylor-breaking-bad1.jpg

Salve a tutti ragazzi, premetto che io sono un grande fan della serie, mi piace molto e volevo chiedere se anche voi adorate questo telefilm, siamo ormai arrivati alla seconda parte dell'ultima stagione cioè l'ultima, cosa vi aspettate? a che punto siete?
Parliamone un po' ecco :emoji_slight_smile:

Ho iniziato l'altro ieri a guardarla e sono alla 3x07, non riesco più a fermarmi, ormai mi guardo anche una stagione al giorno. :emoji_relieved:
La serie è stupenda ed esistono seriamente pochi episodi che non mi siano piaciuti, ovviamente sono dell'idea che lui non muoia per il cancro. ;)

Altre considerazioni?

Ho iniziato l'altro ieri a guardarla e sono alla 3x07, non riesco più a fermarmi, ormai mi guardo anche una stagione al giorno. :emoji_relieved:
La serie è stupenda ed esistono seriamente pochi episodi che non mi siano piaciuti, ovviamente sono dell'idea che lui non muoia per il cancro. ;)

Altre considerazioni?

Io sono dell'idea che guardare una serie tv tutto d'un tratto non sia una cosa da fare perché dopo due settimane d'un tratto non ti ricordi più la storia di una specifica puntata. Quando io ho iniziato breaking bad, anche io non riuscivo più a fermarmi ma il massimo che ho guardato sono state due puntate al giorno. Comunque la puntata più bella è l'ultima della quarta stagione, infatti ha 9,8 su 10 su IMDb e la stagione che per ora mi piace di più è la quinta, davvero molto bella. Per non parlare della sesta puntata della prima stagione, quando walt va da tuco, stupenda! Comunque la terza stagione le prime puntate devo dirlo, sono un po' noiose, però dalla sesta in poi comincia a diventare bello. Per capire la puntata della mosca nella terza stagione ti consiglio di leggerti qualche commento della puntata, è difficile da capirla.
Non vedo l'ora che esca la 5x12!

quella dove si vede walt con la barba folta? mi sa proprio di sì! secondo me cambia identità del tutto.
Poi la cassetta con le confessioni ahahahaha è un genio walt ahaahah!!

Appena ho visto la parte dove hank guardava la cassetta ci sono rimasto veramente di merda, Walt ha fregato completamente Hank. Ti immagini che questa puntata è stata progettata dall'inizio della serie?

Walt: "Forse hai capito male una cosa...questa non è meth"
tumblr_mku1p0E5P21ri1a1bo1_400.gif

Già bella bella

Ma voi le puntate le vedeti in italiano o in sottotitolo? Io sub ita. Ita a parer mio dopo la terza/quarta stagione è inguardabile, sub ita walt ha una voce molto più da duro e recita molto meglio. Guardate per esempio la differenza tra le lingue quanto Walt dice: "I'm the one who knocks" (La discussione con Skyler) oppure "Stay out of my territory" anche "Say my name". Diciamo che tutta la quarta e quinta stagione in italiano è inguardabile. Per non parlare delle citazioni di Jesse, sono molto meglio e fanno più ridere in inglese, poi in italiano la maggior parte delle cose sono censurate, è anche per questo che preferisco guardarmelo in sub ita. Quindi IlRicco se lo stai guardando in ita ti consiglio di cambiare immediatamente.

Già bella bella

Ma voi le puntate le vedeti in italiano o in sottotitolo? Io sub ita. Ita a parer mio dopo la terza/quarta stagione è inguardabile, sub ita walt ha una voce molto più da duro e recita molto meglio. Guardate per esempio la differenza tra le lingue quanto Walt dice: "I'm the one who knocks" (La discussione con Skyler) oppure "Stay out of my territory" anche "Say my name". Diciamo che tutta la quarta e quinta stagione in italiano è inguardabile. Per non parlare delle citazioni di Jesse, sono molto meglio e fanno più ridere in inglese, poi in italiano la maggior parte delle cose sono censurate, è anche per questo che preferisco guardarmelo in sub ita. Quindi IlRicco se lo stai guardando in ita ti consiglio di cambiare immediatamente.
fino alla terza stagione tutta vista in ita, 4° e 5° sub ita

Fatto bene, la quinta stagione in italiano è una cosa inguardabile, è per questo che su Rai 4 non ha fatto tanto successo D:

Appena vista la 5x12, casini su casini...
Non riesco a credere che Jesse sia passato dalla parte di Hank. Walt che chiama Todd perché ha bisogno dello zio? Vuole far uccidere Jesse o Hank?
Quel maledetto tizio che aspettava la figlia... :emoji_relieved:
In 4 stagioni è passato solo un anno, invece quando all'inizio della 5a stagione vediamo Walt con i capelli lunghi e, a 4 episodi dalla fine, li ha ancora corti e non ci vuole poco a farli crescere...
Sono curioso poi di vedere chi e perché ha fatto la scritta Heisenberg nel suo soggiorno.

Tornando alla 5x11:
Perché fare quel cd con la finta confessione? In fondo Hank non aveva nulla di concreto su di lui, solo la scritta "W.W." sul libro. Non sarebbe stato meglio negare tutto fino alla morte? :emoji_relieved:

Mancano 4 episodi alla fine e mi aspetto un finale spettacolare, anche se ancora non riesco ad immaginarmelo visto che ogni volta accade sempre il contrario di quello che pensavi :|

Ultima modifica:

@#Gigius

Jesse non è passato dalla parte di Hank, vuole solo dargliela franca a Walt dopo tutto il male che ha fatto e nel modo che in ogni situazione se la cavava. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando ha saputo che ha avvelenato Brock.

Hank aveva molti sospetti verso Walt, solo che non aveva le prove. Nel momento che Hank ha mostrato il libro di Gale a Walt in un episodio, Walt nega del tutto di conoscere Gale e ha cercato di dare un altra spiegazione al W.W nell'inizio del libro. Dopo Hank va nel bagno di Walt e vede il libro con la firma di Gale, sempre con il W.W e da quel momento capisce tutto. Cercò di collegare tutti i pezzi e infatti nota che i fatti ritornavano nel caso che Heisenberg fosse Walt.

Ultima modifica:

Dio ragazzi l'ultima puntata è una cosa fantastica, non vedo l'ora che esca la prossima, sarò il primo a vederla!

Finalmente ci avviamo verso il gran finale, non sto più nella pelle!
Mi immagino Walt che all'ultima puntata taglia i capelli, indossa il cappello ed impugna l'm60. Ma sembra troppo ovvia come cosa, e di solito in Breaking Bad accade sempre il contrario di quello che ti aspetti.
Voi vi siete fatti un'idea su come andrà a finire??

Essendo l'ultimissima puntata io mi immagino che Walt muoia per salvare la sua famiglia riuscendo in qualche modo a mandarli tutti i soldi. Inoltre con la morte di Walt ci sarà in mezzo Jessie in qualche maniera
La terzultima puntata ha come valutazione su IMDB 10/10, una cosa impressionante. Nessuna puntata di una serie tv è arrivato a questo punteggio

Ultima modifica:

Heisenberg sta per tornare!
Ancora non è successo nulla che ci da un input per il finale quindi il tutto sarà nell'ultimo episodio.
Non sto più nella pelle, ancora 5 giorni per il gran finale!!

Da una parte mi dispiace che finisca, dall'altra son contento perché almeno non prolungheranno la serie all'infinito come per altre fino a farle diventare quasi non-sense ma solo per fare ascolti.

In attesa dell'ultimo episodio provate a fare questo quiz:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi una volta visto il series finale vediamo chi si è avvicinato di più.

Questa è la mia previsione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Da notare la domanda Will Jesse Say Bitch? :emoji_relieved: