Brescia - Cagliari 1 - 2

Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.184
0
Miglior risposta
0
L'esordio dell'ex c.t. azzurro mette in crisi il collega bresciano, confermato però da Corioni. Lombardi in vantaggio con rigore di Caracciolo e controllano la partita. Nel secondo tempo, però, i sardi ribaltano il risultato con Matri e Conti. Su un campo molto pesante, la squadra di Iachini (che ora rischia) non ha più la forza di reagire.
 
io ho visto l'highlights della partita e vedendo il fallo per cui è stato dato il rigore mi è sembrato che non ci fosse il rigore , forse però mi sbaglio ma mi sembra che il contanto non ci sia stato
 
Riferimento: Brescia - Cagliari 1 - 2

io ho visto l'highlights della partita e vedendo il fallo per cui è stato dato il rigore mi è sembrato che non ci fosse il rigore , forse però mi sbaglio ma mi sembra che il contanto non ci sia stato

Infatti non c'era...
Perchè Biondin istava dando il calcio sul pallone,però è arrivato da dietro il giocatore del Brescia e come Biondini calciava ha colpito il bresciano che si era messo in mezzo tra Biondo e il pallone.
Comunque,da sottolineare la grandissima partita di Cossu!
Senza di lui,niente si sarebbe concretizzato!
 
Riferimento: Brescia - Cagliari 1 - 2

Su entrambi il gol del Cagliari ci sono state delle evidenti disattenzioni.
Vittoria tutto sommato meritata, anche se il Brescia poteva chiudere la gara già nel 1° tempo, sfruttando a dovere le occasioni.
 
Riferimento: Brescia - Cagliari 1 - 2

Su entrambi il gol del Cagliari ci sono state delle evidenti disattenzioni.
Vittoria tutto sommato meritata, anche se il Brescia poteva chiudere la gara già nel 1° tempo, sfruttando a dovere le occasioni.

Nel gol di Matri,è stato l'attaccante bravo a superare tutti.
Nel gol di Conti,è colpa di Sereni,ma se ci fosse stato qualcun'altro a calciare,non sarebbe d icerto stato gol!
P.S. alla faccia di quelli che dicevano che Donadoni faceva schifo!
 
Riferimento: Brescia - Cagliari 1 - 2

Nel gol di Matri,è stato l'attaccante bravo a superare tutti.
Nel gol di Conti,è colpa di Sereni,ma se ci fosse stato qualcun'altro a calciare,non sarebbe d icerto stato gol!
P.S. alla faccia di quelli che dicevano che Donadoni faceva schifo!

Sereni è un portiere di grande esperienza,mi sorprendo come si possa esser fatto trovare spiazzato su un tiro sì angolato,ma da 35 metri...

Per il resto ottimo Cagliari.
 
Riferimento: Brescia - Cagliari 1 - 2

Nella tabella con tutte le statistiche della gara,avevamo fatto noi 6 tiri in porta e il Brescia 4;
tiri fuori noi 4 e il Brescia 3. (non me li ricordo bene,quindi posso aver sbagliato,però noi eravamo in vantaggio in tutt'e due)
Ciò vuol dire che il Cagliari,sopratutto nella seconda frazione di gara,ha fatto più azioni e gioco...