Release Brigata Folgore - New Team

Fab-007

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2007
805
57
Miglior risposta
0
144px-CoA_of_the_Folgore_Brigade.svg.png

La Brigata Folgore Team è nata da 4 persone che, hanno pensato "Invece di essere un comune gruppo di amici, perché non siamo un team?" e così è nata la folgore, clan di Call of Duty 4 Modern Warfare, Call of Duty 6 Modern Warfare 2 ed i meno importanti, Battlefield Bad Company 2 (Per ora 1 solo membro) e Grand Theft Auto San Andreas (Ci giochiamo pochissimo), il team principale è quello di Call of Duty Modern Warfare, FPS bellissimo, ci incanta ancora con la sua grafica, i suoi server privati, le sue mod e le sue armi.
I nostri membri sono:
[Folgore]Gomez - Cecchino della Squadra
[Folgore]Valeri - Non fatevi impressionare dal nome da donna, non lo è, non gli entrava completamente il nickname [Folgore]Valerio
[Folgore]Nick - Unità d'assalto
[Folgore]M1k3 - Il suo mestiere è ancora tutt'ora sconosciuto, il più stupido della squadra
[Folgore]Ghost - Soldato specializzato nell'imboscata
[Folgore]Woods - Specializzato nella mimetizzazione tattica, lui guida la squadra verso la vittoria!
[Folgore]Magnus - Nuovo acquisto, ancora da testare pienamente
 
Riferimento: Brigata Folgore - New Team

144px-CoA_of_the_Folgore_Brigade.svg.png

La Brigata Folgore Team è nata da 4 persone che, hanno pensato "Invece di essere un comune gruppo di amici, perché non siamo un team?" e così è nata la folgore, clan di Call of Duty 4 Modern Warfare, Call of Duty 6 Modern Warfare 2 ed i meno importanti, Battlefield Bad Company 2 (Per ora 1 solo membro) e Grand Theft Auto San Andreas (Ci giochiamo pochissimo), il team principale è quello di Call of Duty Modern Warfare, FPS bellissimo, ci incanta ancora con la sua grafica, i suoi server privati, le sue mod e le sue armi.
I nostri membri sono:
[Folgore]Gomez - Cecchino della Squadra
[Folgore]Valeri - Non fatevi impressionare dal nome da donna, non lo è, non gli entrava completamente il nickname [Folgore]Valerio
[Folgore]Nick - Unità d'assalto
[Folgore]M1k3 - Il suo mestiere è ancora tutt'ora sconosciuto, il più stupido della squadra
[Folgore]Ghost - Soldato specializzato nell'imboscata
[Folgore]Woods - Specializzato nella mimetizzazione tattica, lui guida la squadra verso la vittoria!
[Folgore]Magnus - Nuovo acquisto, ancora da testare pienamente

Non ho capito bene, cercate membri? Se si io gioco al 4 e nel 6 ho gia un clan.
 
Riferimento: Brigata Folgore - New Team

Sono io [Folgore]Nick dai su sono aperti gli arruolamenti <.<
 
Riferimento: Brigata Folgore - New Team

Scusate la nabbaggine....per xbox,ps3,PC ? Se è per xbox sono più che disponibile...il mio live ID è swich17