brik psp

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
ciaao a tutti ho un cf 3.90 m33-2 e ho messo un tema e la psp )slim= s è brikkata ke devo fa'? mio papa m a,mmazza se lo scopre se nn m aiutate in fretta ditemi pure addio

Allora io sono espertissimo di psp......allora mettendo il tema flash sulla nand della memoria flash1 hai brikkato.....allora l'unico metodo é il cementario
1.Despertar Del Cementerio V.5

2. Fw originali sony 1.50,3.40 e 3.90

Iniziamo
-Installate ipl sulla ms con TM
-Rinominate il fw1.50 in 150.pbp, 3.40 in 340.pbp e 3.90 in 390.pbp
-Inseriteli nella root della ms

-Copiate la cartella "DC5" in PSP/GAME
-Eseguite Despertar Del Cementerio V.5
-Schiacciate X e aspettate che installi Despertar Del Cementerio V.5,potrebbe durare alcuni minuti

Ora dovete pandorizzare la vostra batteria:
Serve:
1.Batteria pandorizzabile
2.Pandora Installer
Iniziamo:
-Eseguite Pandora Intaller
-Schiacciate O per pandorizzare la vostra batteria

Bene adesso togliele la batteria,inseritela e la psp si accenderà visualizzando:

Press X to install 3.90 M33
Press O to install original 3.90
Press [] to dump the nand
Press L+R+Home to restore nand dump phisically(dangerous)

Per sbrikkare o installare un cf voi dovete schiacciare X
Alla fine del procedimento avrete una psp con installato il cf 3.90m33

N.B:Assicurarsi di non avere installato nessun tema mentre si esegue cementerio v.5,per non rischiare installate il tema originale

Tutto questo lo devi fare con altra psp....anke a me é capitato.....
In caso mai vai su (nn voglio fa spam "psphacker" o psp-tribe) ciao fammi sape