brik psp

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
ciaao a tutti ho un cf 3.90 m33-2 e ho messo un tema e la psp )slim= s è brikkata ke devo fa'? mio papa m a,mmazza se lo scopre se nn m aiutate in fretta ditemi pure addio

Allora io sono espertissimo di psp......allora mettendo il tema flash sulla nand della memoria flash1 hai brikkato.....allora l'unico metodo é il cementario
1.Despertar Del Cementerio V.5

2. Fw originali sony 1.50,3.40 e 3.90

Iniziamo
-Installate ipl sulla ms con TM
-Rinominate il fw1.50 in 150.pbp, 3.40 in 340.pbp e 3.90 in 390.pbp
-Inseriteli nella root della ms

-Copiate la cartella "DC5" in PSP/GAME
-Eseguite Despertar Del Cementerio V.5
-Schiacciate X e aspettate che installi Despertar Del Cementerio V.5,potrebbe durare alcuni minuti

Ora dovete pandorizzare la vostra batteria:
Serve:
1.Batteria pandorizzabile
2.Pandora Installer
Iniziamo:
-Eseguite Pandora Intaller
-Schiacciate O per pandorizzare la vostra batteria

Bene adesso togliele la batteria,inseritela e la psp si accenderà visualizzando:

Press X to install 3.90 M33
Press O to install original 3.90
Press [] to dump the nand
Press L+R+Home to restore nand dump phisically(dangerous)

Per sbrikkare o installare un cf voi dovete schiacciare X
Alla fine del procedimento avrete una psp con installato il cf 3.90m33

N.B:Assicurarsi di non avere installato nessun tema mentre si esegue cementerio v.5,per non rischiare installate il tema originale

Tutto questo lo devi fare con altra psp....anke a me é capitato.....
In caso mai vai su (nn voglio fa spam "psphacker" o psp-tribe) ciao fammi sape

Ma ke stai dicendo ....a fa le barzellette....ke lo fa a fa il backup della flash1 nand? ormai ha messo il tema corrotto .....con il cementario sara tutto impostato come nuovo di zecca.......Lo sai qnt psp ho fatto? nn dico fesserie ...con quella di gg 107 psp fat e 32 slim.................Nn fare il backup della flash1 ormai é andata e nn si recupera....prima di mettere il tema dovevi fare il backup no dopo come dice DjFix

allora
prima di fare queste cazz*** devi fare un beckup della flash0 allora ti do ilccontatto di un esperto nndevi usare il disperate cementerio sagittcyber@hotmail.it

che lui contatta questo '' esperto '' cosa risolve niente ?? ... cosa ci stanno a fare gli utenti sciax2 ?? a bersi un the ?? no .. ad aiutare ;) quindi è inutile ch eposti contatti di gente esterna per dare aiuto alle persone , per questo c'è intera community su questo forum .

fatti un pandora o un despertar del cementerio... cmq spiega cosa ti fà xk forze nn è brickata

Penso che sia brikkata xke nn si accende piu la psp......AMUS prova ad accenderla e poi premi il tasto home.....é capitato su parecchie psp ....(questo caso)

lo doveva fare prima il beckup della psp anche e successo mi si apriva solo il VHS menù
ho dovuto downgraudare lapsp al mio firmware originale erifarmi la modifica
se fa il diperate cementerio ho la pandora la batteria non funzionera piu normalmente...

nn posso fare pandora ne nnt d nnt perkè è brikkataaaaa la accendom a s spegne subito e anke se premo home nn fa nnt il pujnto è lke avevo appena messo il 3.90 m33 poi ho messo un tema e nn mi piaceva e ho rimesso il buckup che avevo ma era del 3.71 aiutooooo

Allora come ti ho spiegato io devi fare il cementario....anke a me é capitato....che si accende x 3-4 secondi il led verde e si spegne.....Una brutta fine...ma la puoi rimettere in vita seguendo la procedura....xD....Ciaooo Niente é perso....fammi sape via pm

certo ma nn posso prendere una altra psp