Bristol City [0.3x - RolePlay]

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Nome
Bristol City
Orari
24/24
Versione
0.3x
IP del server
91.121.154.28:7877
Modalità di gioco
RolePlay
Descrizione del server
ChiCago City roleplay è nato circa una settimana fa,dopo tante modifiche alla gamemode in utilizzo si è deciso di hostare questo server dove ogni 5/15 online faremo un evento OOC e ogni 10/20 sceglieremo nuovi membri staffer (Helper/Amministratori),ci saranno 8 Fazioni:

• [*]Polizia
    [*]Fbi
    [*]Swat
    [*]Medici
    [*]Governo
    [*]Istruttori
    [*]Giornalisti
    [*]TopGear Team
    [*]Pompieri
    [*]Cosa Nostra

In futuro verranno aggiunte altre fazioni per favorire il divertimento degli utenti e per fare il modo che aumenti il roleplay nel server.
I prezzi di vendita veicoli saranno Roleplay.
In questo server aggiungeremo pure nuovi lavori (che verranno in testa a noi) e si faranno pure molti contest per favorire il divertimento nel server.
è stata spostata la città e aggiunti veicoli fazioni con nuovi script tutti nuovi come:
Sistema Lampeggianti [Con il comado /lampeggianti] (possono solo polizia,medici,governo e pompieri)
Sistemato Sistema di Affitto Veicoli e molto altro.
Immagini del server
Veicoli Pompieri e Polizia davanti Base Cosanostra
gallery9.jpg

Spawn
gallery10.jpg

Screen con vista Veicoli polizia con attivati i lampeggianti
gallery14.jpg

LINK vecchio topic
Nessuno,mi sembra che gli altri sono stati chiusi,se non lo sono,vi chiedo di chiuderli,grazie.

Chi può aggiornare sul server
PrestigioMw3 e io

Ultima modifica:
Riferimento: ChiCago City [0.3x - RolePlay]

Bellissimo Server, Gamemode impeccabile e staffer's sempre pronti ad aiutarti in qualsiasi momento...
Consiglio

Bellissimo Server, Gamemode impeccabile e staffer's sempre pronti ad aiutarti in qualsiasi momento...
Consiglio

grazie mille,trappoco aggiungeremo:

Nuova Fazione (Siamo ancora indecisi)
Nuove Mappe e toglieremo quelle di default
Aggiungeremo Modifiche alla gamemode e toglieremo qualche bug

Chissà da dove avete preso l'idea della concessionaria usati :emoji_slight_smile:
Inoltre vorrei capire cosa ci sarebbe di "impeccabile" in una arizona o comunque shelbville o.o ormai tutti i server usano queste gm.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

Chissà da dove avete preso l'idea della concessionaria usati :emoji_slight_smile:
Inoltre vorrei capire cosa ci sarebbe di "impeccabile" in una arizona o comunque shelbville o.o ormai tutti i server usano queste gm.

questo lo so,ma non ho trovato altre gamemode sbuggate,però in questa gamemode sto mettendo molte modifiche e la sto editando molto per fare molto di più il divertimendo,l'idea dei concessionari usati da te :emoji_relieved: (posso? :|)

questo lo so,ma non ho trovato altre gamemode sbuggate,però in questa gamemode sto mettendo molte modifiche e la sto editando molto per fare molto di più il divertimendo,l'idea dei concessionari usati da te :emoji_relieved: (posso? :|)

Puoi ma, se qualche volta si usasse il cervello senza copiare da altri, non sarebbe meglio? :emoji_relieved:
Voglio i diritti :emoji_alien:

Ecco le mie considerazioni:
1- Tutorial Carino
2- Nuove Fazioni Carine
3- Map Un Pò Brutti
4- Admin Disponibili

Voto: 7/10

Puoi ma, se qualche volta si usasse il cervello senza copiare da altri, non sarebbe meglio? :emoji_relieved:
Voglio i diritti :emoji_alien:
Ok ti darò i diritti :emoji_relieved:

Cari Utenti abbiamo risolto il bug di morte,fra qualche giorno modificherò la gm aggiungendo una fazione e togliamo mappe originali mettendo nuove.

@#F96 Non ti darò mai i diritti visto che fai il vu cupra di strada LOL.

I server useranno anche GM editate non dico che non è vero però sono sempre online, te avrai pure un server con la GM creata da 0 ma è più il tempo che è in manutenzione che quello che è aperto...

(PS: Per essere un buon server non è obbligatorio avere una GM creata da 0 ;) )

I server useranno anche GM editate non dico che non è vero però sono sempre online, te avrai pure un server con la GM creata da 0 ma è più il tempo che è in manutenzione che quello che è aperto...

@jetix Che ne pensi di Chicago?

Vi informiamo che:
Siamo in manutenzione per:
Aggiunta di nuove mappe dopo aver cancellato quelle vecchie
Aggiunta Posta
Aggiunta fix e aggiunta di nuovi comandi

Ritorneremo online fra qualche ora!

Ultima modifica:

@#F96 Non ti darò mai i diritti visto che fai il vu cupra di strada LOL.
Avverto per post inutile.

Si da il caso che non sia mai in manutenzione il mio server, inoltre non mi sembra che stiamo parlando del mio server qua, ma di un altro? Sbaglio? Non mi sembra, evitiamo post inutili, grazie :emoji_slight_smile: Nessuno ha detto che è necessario avere una gm fatta da 0. Ma è proprio quando si ha qualcosa di originale che si hanno i veri problemi, perché ci sono i gelosoni che ti vengono a dossare ;)

Informiamo i players che siamo dinuovo online,
il prossimo aggiornamento sarà domani.

Penso che ci sia ancora molto da migliorare.
Tutorial: da rifare. Non è molto bella come idea. "Finalmente hai 18 anni [...]" e se avessi messo 1 anno?
Gamemode: basata su altre Gamemode, nulla di innovativo. Mi ricorda molto altri Servers.
Mapping: Non ne ho visti, tranne uno totalmente buggato: impossibilità di passare nelle aperture.
Amministrazione: Scarsa. Okay, gli Admin sono disponibili. Ma rispondere a "Cado nel vuoto." con "Rilogga." mi sembra un po' da incoerenti.
Fazioni: Non le ho viste in attività.

C'è da migliorare. Farò un'altra visita più in là. Siete su una buona strada, ma evitate di scopiazzare in giro. Provate a sviluppare voi stessi.

Grazie per l'attenzione,
Niklons

Penso che ci sia ancora molto da migliorare.
Tutorial: da rifare. Non è molto bella come idea. "Finalmente hai 18 anni [...]" e se avessi messo 1 anno?
Gamemode: basata su altre Gamemode, nulla di innovativo. Mi ricorda molto altri Servers.
Mapping: Non ne ho visti, tranne uno totalmente buggato: impossibilità di passare nelle aperture.
Amministrazione: Scarsa. Okay, gli Admin sono disponibili. Ma rispondere a "Cado nel vuoto." con "Rilogga." mi sembra un po' da incoerenti.
Fazioni: Non le ho viste in attività.

C'è da migliorare. Farò un'altra visita più in là. Siete su una buona strada, ma evitate di scopiazzare in giro. Provate a sviluppare voi stessi.

Grazie per l'attenzione,
Niklons

entro qualche giorno cambiaremo tutto sulla gamemode,stiamo sistemando il tutorial,fra 30 minuti si potrà riaccedere,grazie mille.

Si allora queste cose ci hanno gia informati con il nuovo aggiornamento sara tutto apposto inoltre gli admin levati tutti siamo solo noi 2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:

Stiamo in Manutenzione per Spostare la città e aggiunta fazioni/fix,appena saremo dinuovo online vi informeremo. @#F96 potresti cambiare il titolo in Bristol City? grazie.