Nome
Bristol City
Orari
24/24
Versione
0.3x
IP del server
91.121.154.28:7877
Modalità di gioco
RolePlay
Descrizione del server
ChiCago City roleplay è nato circa una settimana fa,dopo tante modifiche alla gamemode in utilizzo si è deciso di hostare questo server dove ogni 5/15 online faremo un evento OOC e ogni 10/20 sceglieremo nuovi membri staffer (Helper/Amministratori),ci saranno 8 Fazioni:
In futuro verranno aggiunte altre fazioni per favorire il divertimento degli utenti e per fare il modo che aumenti il roleplay nel server.
I prezzi di vendita veicoli saranno Roleplay.
In questo server aggiungeremo pure nuovi lavori (che verranno in testa a noi) e si faranno pure molti contest per favorire il divertimento nel server.
è stata spostata la città e aggiunti veicoli fazioni con nuovi script tutti nuovi come:
Sistema Lampeggianti [Con il comado /lampeggianti] (possono solo polizia,medici,governo e pompieri)
Sistemato Sistema di Affitto Veicoli e molto altro.
[*]Polizia
[*]Fbi
[*]Swat
[*]Medici
[*]Governo
[*]Istruttori
[*]Giornalisti
[*]TopGear Team
[*]Pompieri
[*]Cosa Nostra
In futuro verranno aggiunte altre fazioni per favorire il divertimento degli utenti e per fare il modo che aumenti il roleplay nel server.
I prezzi di vendita veicoli saranno Roleplay.
In questo server aggiungeremo pure nuovi lavori (che verranno in testa a noi) e si faranno pure molti contest per favorire il divertimento nel server.
è stata spostata la città e aggiunti veicoli fazioni con nuovi script tutti nuovi come:
Sistema Lampeggianti [Con il comado /lampeggianti] (possono solo polizia,medici,governo e pompieri)
Sistemato Sistema di Affitto Veicoli e molto altro.
Immagini del server
Veicoli Pompieri e Polizia davanti Base Cosanostra
Spawn
Screen con vista Veicoli polizia con attivati i lampeggianti
Spawn
Screen con vista Veicoli polizia con attivati i lampeggianti
LINK vecchio topic
Nessuno,mi sembra che gli altri sono stati chiusi,se non lo sono,vi chiedo di chiuderli,grazie.
Chi può aggiornare sul server
PrestigioMw3 e io
Chi può aggiornare sul server
PrestigioMw3 e io
Ultima modifica: