Britney Spears - Toxic

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
240px-Britney_Spears_Toxic.jpg

Ciao ragazzi, oggi volevo parlare insieme a voi di questa canzone che non ha bisogno di presentazioni: stiamo parlando di "Toxic", celebre brano della reginetta del pop prodotto il 12 Gennaio 2004 con la collaborazione della Jive Records. Il singolo ha una durata di 3 minuti e 21 secondi, i generi musicali racchiusi dentro il brano sono il Dance pop e l'Elettropop. La canzone fa parte dell'album intitolato "In the zone" prodotto nel 2003, numerose sono le certificazioni assegnate durante questi anni tra cui ricordiamo il disco d'argento in Francia; i dischi d'oro in Giappone, Nuova Zelanda, Regno Unito, Svezia e i dischi di platino in Australia, Norvegia e Stati Uniti.
Cosa ne pensate di questa canzone? Ricordo ancora il primo giorno che l'ascoltai su MTV, rimasi affascinato dalla bellezza di Britney Spears. Buon ascolto!

[video=youtube;LOZuxwVk7TU]https://www.youtube.com/watch?v=LOZuxwVk7TU[/video]

Purtroppo qualsiasi cantante ha alti e bassi durante la propria carriera, resta solo lo sperare in un suo bel ritorno in top classifica ;)

Purtroppo qualsiasi cantante ha alti e bassi durante la propria carriera, resta solo lo sperare in un suo bel ritorno in top classifica ;)

Più che di classifiche, io parlerei di una ricerca e un ritorno ad un livello accettabile di musica...quello attuale non lo è per niente. Comunque Toxic è stata una canzone discreta, niente di eccezionale...così come il livello della carriera intera della Spears in generale a mio avviso...

Ultima modifica:

Più che di classifiche, io parlerei di una ricerca e un ritorno ad un livello accettabile di musica...quello attuale non lo è per niente. Comunque Toxi canzone discreta, niente di eccezionale...
Ormai non penso che tornerà ad essere quella di un tempo, personalmente credo che la principale causa sia il denaro...